UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
ma io mi chiederei anche perchè è imbarazzante...abbiamo recuperato maicon ma il resto della difesa è inguardabile.sul gol di marchisio chivu si è fatto fregare come un pollo di nuovo
 
Aggiungo: imbarazzante la chiusura di 45 dopo di Nagatomo su Lichtsteiner ed il BUCO tremendo sulla discesa di Estigarribia.


E questi sono due casi eclatanti. Per esempio Del Piero, col suo tiro ciabattato, ha graziato l'Inter.
 
ti pago da bere,ma non ti dico cosa :asd:

intendevo recuperato mentalmente...ora gioco io in fascia,e di sicuro faccio meglio di chivu :asd:
 
ti pago da bere,ma non ti dico cosa :asd:

intendevo recuperato mentalmente...ora gioco io in fascia,e di sicuro faccio meglio di chivu :asd:
Te lo dico io.. 2 invisibili alla fragola, così ci dimentichiamo di come gioca da pena l'Inter quest'anno.. :asd:
Ho invece visto anche oggi un'Udinese sontuosa..
 
Moratti: per il mercato di Gennaio vediamo..

In pratica è il secondo anno di fila che sbagliamo completamente mercato.
La squadra si fa in Agosto e a Gennaio la si ritocca ma solo se necessario.
Noi ad Agosto non facciamo niente o prendiamo i cadaveri ambulanti, mentre a Gennaio rifacciamo la squadra..

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNjI2MDY

Frizz ha detto:
intendevo recuperato mentalmente...ora gioco io in fascia,e di sicuro faccio meglio di chivu :asd:

Vedo che l'Inter sta creando confusione anche tra i propri tifosi: sulla fascia stava giocando Nagatomo, ma anche in quel caso, di sicuro avresti fatto meglio.. :asd:
 
Ultima modifica:
E anche la pratica Lille è andata.
Che dire: ho visto una Inter diversa rispetto al campionato.
Peccato che Milito s'è mangiato una valanga di gol. Fortuna che s'è riscattato col gol su crossi di Zanetti (e costui avrebbe 38 anni? E' IMPRESSIONANTE il passo che ha).

Insomma: la squadra s'è comportata bene. Certo che il gol del 2-1 nasce da una disattenzione difensiva evitabile.

Certo, qualcuno direbbe che il Lille è poca cosa e che si poteva chiudere la partita con una goleada. Il calcio è fatto così: anche le squadre "abbordabili" ti mettono in difficoltà in certi momenti della partita.

Sperando che questa "energia" in Champions venga dirottata un pò in campionato.
 
Milito si è quasi scusato quando ha segnato .... era spalle alla porta, voleva rinviare ma non ha colpito bene la palla ..... da non credere. Fossi stato l'arbitro lo avrei cacciato per ....indegnità.:mad:

E secondo una prima impressione mi sembrava pure in fuorigioco. Poi magari se qualcuno di voi rivede meglio l'azione ce lo faccia sapere.

Zanetti ?... è un cyborg ... :blush::blush::blush:

Ho visto i primi 25 minuti fra i piu' belli degli ultimi anni. Una grandissima squadra che sembrava il Real. Poi è calata un po'. Ma i primi 25 minuti sono stati bellissimi.:D:inchino::inchino::inchino::inchino:

Il Lille non è una grandissima squadra, ma manco sono scarsi, erano imbattuti da 13 partite consecutive prima di incontrare l'Inter.

Chissà quando rivedro' altri venticinque minuti come quelli ....:love::love::love:
 
Non ho visto partita nè highlights ma i 3 punti arrivano molto ben accetti. Mi spiace per la situazione di Milito, dividendo il ruolo con Pazzini (per fortuna o purtroppo) non può giocare sempre.

Volevo solo porre una parola per Cassano: brutta storia ma sembra che la situazione si sia stabilizzata. Grande Antò, torna presto! :sisi:
 
c'era Ranieri che a momenti si mangiava le traversine della porta dalla disperazione....ehehehh.- Insomma non si può pretendere che Milito si giochi palle alte quando la sua prerogativa è palla al piede a terra,velocità ed ubriacare le difese (a parte quel tiro al volo mandato in curva).- Partita,nel contesto internazionale,direi appena nella media.-
ha ragione Carnival:in ogni modo contano i 3 punti.-
 
Beh, c'è anche da dire che nonostante il momentaccio (che dura peraltro da almeno un anno), sei strapagato, hai fatto il bello e il cattivo tempo in tutta la stagione del triplete, se ti trovi a porta vuota con una palletta un po' alta la puoi anche buttare dentro.. :asd:

Ocio che il Sassuolo è in forma.. :sisi:
 
Visto che il mercato di Gennaio si sta avvicinando, come agireste sulla squadra?

Pare che Montolivo sia dirottato verso il Milan (purtroppo), prenderlo a pochi milioni sarebbe stato un affare. Certamente Kucka arriverà ma da solo non risolverà i problemi. A mio avviso occorre almeno un centrale difensivo giovane (si è parlato di Juan, brasiliano '92 se non sbaglio). Davanti, in teoria, siamo messi abbastanza bene, se Forlàn torna e non si spacca di nuovo (facciam le corna), Milito inizia a svegliarsi, Zarate la butta dentro un po' di più, Pazzini fa il suo lavoro.. :asd:
 
io voglio vendere chivu e castaignos,e voglio un centrale forte e un terzino decente.e sopratutto un mediano che corra ma sappia anche impostare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top