Ripeto, a me mi fa incavolare un tecnico come Ranieri che fa come Toto' quando beccava schiaffoni da quello che lo chiamava : "Pasquale, figlio di un cane... e giu' uno schiaffone..." perchè tanto lui non era Pasquale .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lo spogliatoio è compatto, il rapporto è ottimi, la squadra mi è piaciuta, il presidente mi stima, la squadra sta migliorando a vista d'occhio .... e basta no ?.....:mad:
Possibile che non riuciamo ad uscire fuori manco dalla sagra delle banalità ?.... possibile che devo essere pure preso per il deretano da uno che è contentissimo dell'Inter che sta retrocedendo ?....:boh:
Io questo dico. Perchè un'annata storta ci stà, la transizione, la gente avanti con gli anni, gli errori di campagna acquisti .... insomma l'annata storta ci sta', è evidente, se ne accorge pure un cieco. Va bene.
Ma tu caro Ranieri non puoi grattugiarmi la prostata sempre con le stesse scemate. Perdiamo partite con Milito in campo che non si regge in piedi. Poi mettiamo Zarate che gioca benissimo, almeno rispetto agli altri, ed al secondo tempo lo cambi, quando siamo sotto 2-1, con un Castaignos che manco al Carrefour contro IperCoop farebbero giocare .....:skept:
Dirai, ma io questi tengo ..... non è vero, dai un segnale alla squadra, gioca con tre punte, fai entrare Castaignos e lascia dentro Pazzini e Zarate, portati un ragazzo della primavera e dai uno scossone alla squadra, incavolati a bordo campo quando la squadra si allunga e diventa di 80 metri ... insomma fai qualcosa.
Non è possibile farsi picchiare impunemente restando con le mani in tasca ed uscendo pieno di bitorzoli tutte le volte. Almeno reagisci, inventati qualcosa, tieni la difesa alta e fai il fuorigioco, portati un esterno qualsiasi, anche raccolto fuori dallo stadio, fra i bagarini, che riesca a mettere quattro o cinque cross dalle fasce.
Ma per favore, caro Ranieri, smettila di ripetere che la squadra ha giocato bene, che lo spogliatoio è compatto, che ci danno i rigori contro e che Sneijder ha la famosa coscia che gli fa male ....
:mad::mad::mad: