UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Di certo si soffrirà: l'Atalanta sarebbe seconda in classifica (o comunque per di lì) senza penalizzazioni.. :sisi:

Mi pare abbia perso solo contro la Roma (che tra l'altro in quella partita giocò molto bene), se non ricordo male..
 
Viator, mi hai ricordato che da ragazzo, durante una partita fra amici, la mia squadra perdeva 1 a 0, ed io alla fine del primo tempo, sparai una bomba sul palo .....

Rientrati negli spogliatoi, un mio amico (capitano della squadra) mi dice a muso duro e serissimo in volto :

- ma che bip tiri a fare sul palo se stiamo perdendo 1 a 0 ?....:mad:

- .. ma io mica l'ho fatto apposta ....:shock:
- ahhhh... ma allora tu tiri dove capita ...bravo, allora nel secondo tempo chiudi gli occhi ....cosi' puo' darsi che sbagli e la butti dentro ...:mad:

Mi sfotteva, lo so', pero' mi fece incavolare di brutto, e misi dentro il gol del pareggio ....:lol::D

a suo tempo invece io ero terzino dx negli amatori ed anche piuttosto piccolino (1,72) più che pali e traverse...ehmm...ho preso caviglie:lol::lol::D
 
Una volta ho assistito ad una partita degli amatori del mio paese.
Ad un certo punto il portiere della squadra si fa male in un contrasto a centro area; l'arbitro interviene e ferma tutto, si avvicina al portiere e fa entrare in campo un finto massaggiatore/fisioterapista (che poi era uno delle riserve e neanche aveva molta voglia di soccorrere il suo stesso compagno.. :asd:).
A questo punto, il portiere si rialza e fa per riprendere il gioco (era stata fischiata una punizione) ma l'arbitro gli dice: "visto che è stato soccorso dovrebbe gentilmente uscire, così da poter riprendere la partita.." :look:

Nelle regole del calcio a 5 di quest'anno invece hanno riammesso la scivolata (a patto ovviamente che non si stacchino caviglie e ginocchia agli avversari) e per noi difensori è una manna dal cielo.. :D

@Viator

Pare che il buon vecchio Gigi abbia perso il pelo ma non il vizio.. :asd:
Comunque state facendo un buon campionato, è quasi più divertente guardare la serie B della A.. :sisi:
 
Una volta ho assistito ad una partita degli amatori del mio paese.
Ad un certo punto il portiere della squadra si fa male in un contrasto a centro area; l'arbitro interviene e ferma tutto, si avvicina al portiere e fa entrare in campo un finto massaggiatore/fisioterapista (che poi era uno delle riserve e neanche aveva molta voglia di soccorrere il suo stesso compagno.. :asd:).
A questo punto, il portiere si rialza e fa per riprendere il gioco (era stata fischiata una punizione) ma l'arbitro gli dice: "visto che è stato soccorso dovrebbe gentilmente uscire, così da poter riprendere la partita.." :look:

Nelle regole del calcio a 5 di quest'anno invece hanno riammesso la scivolata (a patto ovviamente che non si stacchino caviglie e ginocchia agli avversari) e per noi difensori è una manna dal cielo.. :D

@Viator

Pare che il buon vecchio Gigi abbia perso il pelo ma non il vizio.. :asd:
Comunque state facendo un buon campionato, è quasi più divertente guardare la serie B della A.. :sisi:

Io un anno ho giocato in un campionato provinciale di calcio a 5. Certe partite erano movimentate. Manco fosse una finale. Nel girone avevamo una squadra di serbi (nulla contro). Solo che sapevano giocare maledettamente bene. Tre passaggi ed erano in porta. :sisi:
 
C'e' poco da dire : Milito ha giocato con l'Atalanta, e quindi, come avevo scritto ieri proprio su Milito, giochiamo in 12 (loro) contro 10 (noi).

Mettiamoci poi le trovate cervellotiche di Ranieri, evidentemente perdente nato, che toglie i due giocatori piu' creativi, in palla, veloci e fantasiosi che avevamo, Sneijder e Zarate, ed il discorso è chiuso.

Una rondine non fa primavera, ma tante rondini si .... Ranieri non ha una mentalità vincente. Stasera la squadra giocava davvero un buon calcio, rispetto ad altre gare, e se non avessimo avuto Pazzini o Castegnos oppure NESSUNO al posto di Milito ..... si poteva vincere facilmente.

Mi dispiace davvero, ma siamo condannati a rincorrere la zona Uefa, se tutto va bene, e se Castellazzi continuasse a parare pure i rigori.

Il grande portoghese avrebbe mandato Milito in tribuna dal giorno prima della gara, ed avrebbe schierato 4 punte vere, magari prendendone pure qualcuna dalla primavera. Ma ci vogliono gli attributi la competenza, insieme al coraggio di fare delle scelte tecniche.

Siamo una squadretta, e non mi ricordo un'annata cosi' squallida dagli anni 70.:mad:
 
sabato c è la juve...snejder non era al massimo della forma e penso non abbia voluto rischiare.idem per zarate.
comunque bella partita tutto sommato,e spero che maicon si ricordi di un certo gol fatto alla juve...

ps: ma milito lo sta pagando il biglietto? :asd:
ps2: preferisco cambiasso al centro della difesa che chivu...
 
Gli amatori come il CSI hanno sempre la fama di "irruenza" nei constrasti. Sbaglio?:asd:
oltre dei bei parastinchi ho sempre indossato ottime cavigliere e qualche volta (siccome certi elementi li conoscevo) la conchiglia:asd::D.- Altri tempi:l'allenamento si faceva alle otto di sera quando gli altri erano a cena.- Poi tornei notturni e magari ti trovavi davanti gente da D.-

p.s. @ Paul,da sportivo,io nelle partenze a razzo nei campionati non ho mai creduto.- Dunque : l'Inter ha 8 punti e la prima 16 con tre punti in palio a partita.- Siamo alla 9 giornata con altre 27 da fare.- Non ti sembra di essere un attimino allarmato prima del tempo? certi discorsi io li farei a fine gennaio-inizio febbraio.- Staremo a vedere.-
 
ps: ma milito lo sta pagando il biglietto? :asd:
...
No, è entrato con un biglietto omaggio dell'Atalanta ...... pare che Colantuoni fosse molto preoccupato di una sua eventuale sostituzione, e quando ha visto che invece Ranieri ha tolto Zarate e Sneijder lasciando Milito, sembra che abbia gridato al Principe del Valium .... : dai che ce la possiamo fare !.....:mad:

E Milito ha ricambiato, salvando la rete bergamasca da un gol già fatto. Pero' si è fatto un po' male alla schiena, perchè ha dovuto abbassarsi in modo innaturale per buttare la palla sulla traversa da 15 centimetri ....:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top