UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Non lo era e infatti all'Allianz Arena ha trattato l'Inter come un pungiball, tuttavia la difesa dei bavaresi non è mai stata irresistibile e dei bravi avversari ne possono approfittare

comunque in CL il Milan almeno sulla carta ha poche squadre davanti a sè (direi 5), certo che non deve dormire sugli allori come ha fatto l'anno scorso con il Tottenham dove in casa ha offerto il fianco al contropiede avversario, e il centrocampo deve sforzarsi di appoggiare Ibra e di non lasciarlo solo come l'anno scorso, altrimenti il povero svedese fa una magra figura come l'anno scorso (e non solo per suo demerito)
 
Non lo era e infatti all'Allianz Arena ha trattato l'Inter come un pungiball ...
?????
Non vorrei sbagliarmi, ma a Monaco gliene abbiamo rifilati 3, e dico 3, ad inizio di quest'anno. E l'anno scorso, sempre all'Allianz arena, gliene abbiamo sfilati altri due (doppietta di Milito .....). Salvo errori.

Quando è che ci hanno trattato come un pungiball ?...:boh::boh::boh:
 
?????
Non vorrei sbagliarmi, ma a Monaco gliene abbiamo rifilati 3, e dico 3, ad inizio di quest'anno. E l'anno scorso, sempre all'Allianz arena, gliene abbiamo sfilati altri due (doppietta di Milito .....). Salvo errori.

Quando è che ci hanno trattato come un pungiball ?...:boh::boh::boh:

L'anno scorso, la partita in cui ha segnato Pandev (non succede spesso :asd:). Il Bayern in particolare nel primo tempo ha sverniciato l'Inter sbagliando 4-5 gol facili. Poi i paradossi sono sempre dietro l'angolo e il risultato ha premiato l'Inter, con un gol di Pandev che è raro come un'eclissi solare ;)
 
Bah... magari mi ri-sbaglio, ma Pandev ha segnato quest'anno col Bayern, con Leonardo in panchina, ed è l'unica volta che Pandev ha fatto gol al bayern, e ha fatto il terzo gol dopo quello di Eto' e Sneijder.

Loro fecero due gol, uno su una trattenuta difettosa di Julio Cesar (mezza papera) e un altro su una deviazione in area di Motta con palla a Muller (o Gomez, non ricordo) che fece il secondo gol.

L'Inter ne fece appunto tre, e ne sfioro' almeno altri tre con Pandev stesso, fermato in fuorigioco inesistente,
con Pandev ancora lanciato da Sneijder e palla a fil di palo,
con tiro di Stankovic deviato appena dal portiere tedesco,
con Eto' che oltre al gol fece almeno altre due azioni da gol (rimpalli, deviazioni ecc...) e....
e vincemmo 3 a 2, senza Zanetti con la febbre e con Coutinho che a sua volta, alla fine del secondo tempo, sparo' una bella botta a fil di palo a portiere battuto.

Il Bayern, per quello che ricordo, fece un paio di tiri in porta ed un intervento di Ranocchia con deviazione sul palo, un paio di parate normali di Giulio su Gomez e Robben, e nel secondo tempo, se non ricordo male, su un tiro di Ribery .....

I gol dell'Inter furono tutti bellissimi, senza deviazioni, rigori o altre cose fortuite.

Partita appena iniziata, Stankovic, Pandev, in profondità per Eto', scatto e gol fra le gambe del portiere.
Eto' dalla sinistra palla per Sneijder e secondo gol ....
Ancora Eto' a fine gara serve pandev che, di prima a volo di sinistro, insacca la terza rete .....

Bella gara. Non ricordo lo "sverniciamento" ... ma sai, sono un vecchietto ....... :D:D:D
 
Bah... magari mi ri-sbaglio, ma Pandev ha segnato quest'anno col Bayern, con Leonardo in panchina, ed è l'unica volta che Pandev ha fatto gol al bayern, e ha fatto il terzo gol dopo quello di Eto' e Sneijder.

Loro fecero due gol, uno su una trattenuta difettosa di Julio Cesar (mezza papera) e un altro su una deviazione in area di Motta con palla a Muller (o Gomez, non ricordo) che fece il secondo gol.

L'Inter ne fece appunto tre, e ne sfioro' almeno altri tre con Pandev stesso, fermato in fuorigioco inesistente,
con Pandev ancora lanciato da Sneijder e palla a fil di palo,
con tiro di Stankovic deviato appena dal portiere tedesco,
con Eto' che oltre al gol fece almeno altre due azioni da gol (rimpalli, deviazioni ecc...) e....
e vincemmo 3 a 2, senza Zanetti con la febbre e con Coutinho che a sua volta, alla fine del secondo tempo, sparo' una bella botta a fil di palo a portiere battuto.

Il Bayern, per quello che ricordo, fece un paio di tiri in porta ed un intervento di Ranocchia con deviazione sul palo, un paio di parate normali di Giulio su Gomez e Robben, e nel secondo tempo, se non ricordo male, su un tiro di Ribery .....

I gol dell'Inter furono tutti bellissimi, senza deviazioni, rigori o altre cose fortuite.

Partita appena iniziata, Stankovic, Pandev, in profondità per Eto', scatto e gol fra le gambe del portiere.
Eto' dalla sinistra palla per Sneijder e secondo gol ....
Ancora Eto' a fine gara serve pandev che, di prima a volo di sinistro, insacca la terza rete .....

Bella gara. Non ricordo lo "sverniciamento" ... ma sai, sono un vecchietto ....... :D:D:D

La partita a Monaco è della Champions 2010-2011 giocata il 15 Marzo 2011.
Patrick, siamo d'accordo che il Bayern avrebbe meritato di concludere il primo tempo 5-2. Però Bayern mi mangiò una valanga di gol.
Per chiarire ogni dubbio:
Bayern-Inter 2-3 l'impresa...!!! - YouTube

al 1:06 Ribery s'è mangiato un gol fatto.
Palo al 1:12
Tiro sbilenco ed orrido di Robben.

Come puoi ben vedere il Bayern s'è mangiato tre occasioni incredibili.
E poi sappiamo che il calcio è strano ;)
 
... ma anche l'Inter si mangio' una bella slavina di gol, oltre a farne 3. E le immagini lo documentano, in parte. Domani magari mi riguardo tutta la partita, che ho registrato, e magari ne riparliamo.:D

Alla fine il senso del discorso era soltanto che non mi sembrava che il Bayern ci avesse picchiato a sangue mentre noi stavamo li' a subire, come farebbe immaginare la metafora del pungiball del nostro amico Patrick.:D:D

Il Bayern poteva fare 5 gol ?...avrei qualche piccola e rispettosa perplessità ; a meno che non si dica, per amore di onestà, che anche l'Inter poteva farne 6 o 7.

Un anno prima se ben ricordo, sempre all'Allianz, lo stesso Bayern becco' la doppietta di Milito ( a zero per loro) ...... :D

Robben e compagni sono gli ultimi a potersi vantare di avercele date di brutto. Magari qualche squadra Turca di Trebisonda si, ma i "monachesi" proprio no. :ok:
 
L'età è quella che è, ma già è un buon segno arrivarci ..... :D

I cugini (di colori sociali) fanno un gioco di quelli che noi non gradiamo particolarmente, e cioè un centrocampo molto rapido, con poca rotazione della palla e frequenti (e precise ) verticalizzazioni.

Ma a me sembra che la difesa non sia cosi' impenetrabile come i numeri farebbero pensare.

Mi preoccupo piu' del fatto che gioca Milito che noi si possa perdere, nonostante Milito ...... Consigli dovrà raccogliere un po' di palloni a fire gara dalla sua rete. Magari con Zarate. :D

Per chiarire, Milito andrebbe osannato sempre e comunque, ma da quando non c'e' piu' il Vate di Setubal non l'ho ancora visto giocare una partita importante.

Si muove poco e male, è spesso in fuorigioco, non riesce piu' ad allargarsi e rientrare sul destro, non va piu' incontro alla palla a centrocampo e, quando deve ricevere la palla, si va a cercare direttamente il difensore.:mad:

Hai visto mai che mi smentisce con una prestazione superlativa ?... amen. :sisi:
 
posso ricordarvi che pali e traverse sono sempre tiri sbagliati? E che puoi farne a centinaia ma contano zero?
mt. 7,32 x 2,44 non mi pare così piccolina.-:)
 
Viator, mi hai ricordato che da ragazzo, durante una partita fra amici, la mia squadra perdeva 1 a 0, ed io alla fine del primo tempo, sparai una bomba sul palo .....

Rientrati negli spogliatoi, un mio amico (capitano della squadra) mi dice a muso duro e serissimo in volto :

- ma che bip tiri a fare sul palo se stiamo perdendo 1 a 0 ?....:mad:

- .. ma io mica l'ho fatto apposta ....:shock:
- ahhhh... ma allora tu tiri dove capita ...bravo, allora nel secondo tempo chiudi gli occhi ....cosi' puo' darsi che sbagli e la butti dentro ...:mad:

Mi sfotteva, lo so', pero' mi fece incavolare di brutto, e misi dentro il gol del pareggio ....:lol::D
 
posso ricordarvi che pali e traverse sono sempre tiri sbagliati? E che puoi farne a centinaia ma contano zero?
mt. 7,32 x 2,44 non mi pare così piccolina.-:)

Appunto.
Che tu prenda il palo o la butti fuori di 5 metri, è sempre tiro fuori dallo specchio :sisi:
Più che altro il palo ti vien da dire:
"Diavolo %&/&//&. Con i 7,32 e 2,44 della porta proprio un supporto da 10cm circa vado a prendere? :doh: "
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top