Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo era e infatti all'Allianz Arena ha trattato l'Inter come un pungiball ...
?????Non vorrei sbagliarmi, ma a Monaco gliene abbiamo rifilati 3, e dico 3, ad inizio di quest'anno. E l'anno scorso, sempre all'Allianz arena, gliene abbiamo sfilati altri due (doppietta di Milito .....). Salvo errori.
Quando è che ci hanno trattato come un pungiball ?...:boh::boh::boh:
Bah... magari mi ri-sbaglio, ma Pandev ha segnato quest'anno col Bayern, con Leonardo in panchina, ed è l'unica volta che Pandev ha fatto gol al bayern, e ha fatto il terzo gol dopo quello di Eto' e Sneijder.
Loro fecero due gol, uno su una trattenuta difettosa di Julio Cesar (mezza papera) e un altro su una deviazione in area di Motta con palla a Muller (o Gomez, non ricordo) che fece il secondo gol.
L'Inter ne fece appunto tre, e ne sfioro' almeno altri tre con Pandev stesso, fermato in fuorigioco inesistente,
con Pandev ancora lanciato da Sneijder e palla a fil di palo,
con tiro di Stankovic deviato appena dal portiere tedesco,
con Eto' che oltre al gol fece almeno altre due azioni da gol (rimpalli, deviazioni ecc...) e....
e vincemmo 3 a 2, senza Zanetti con la febbre e con Coutinho che a sua volta, alla fine del secondo tempo, sparo' una bella botta a fil di palo a portiere battuto.
Il Bayern, per quello che ricordo, fece un paio di tiri in porta ed un intervento di Ranocchia con deviazione sul palo, un paio di parate normali di Giulio su Gomez e Robben, e nel secondo tempo, se non ricordo male, su un tiro di Ribery .....
I gol dell'Inter furono tutti bellissimi, senza deviazioni, rigori o altre cose fortuite.
Partita appena iniziata, Stankovic, Pandev, in profondità per Eto', scatto e gol fra le gambe del portiere.
Eto' dalla sinistra palla per Sneijder e secondo gol ....
Ancora Eto' a fine gara serve pandev che, di prima a volo di sinistro, insacca la terza rete .....
Bella gara. Non ricordo lo "sverniciamento" ... ma sai, sono un vecchietto ....... :D:D:D
Un anno prima se ben ricordo, sempre all'Allianz, lo stesso Bayern becco' la doppietta di Milito ( a zero per loro) ...... :D
Esatto. Lapsus senile .....:D
posso ricordarvi che pali e traverse sono sempre tiri sbagliati? E che puoi farne a centinaia ma contano zero?
mt. 7,32 x 2,44 non mi pare così piccolina.-:)