Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimo, io inizio a preoccuparmi e mi auguro che sia solo un breve periodo sfortunatola juve è senza coppe e ha una bella squadra.e lo dico da 2 mesi :asd:
comunque bella partita ieri,sopratutto arbitrata bene
la juve attualmente è forte,però abbiati ultimamente sembra dida :asd:
Sbaglio o l'obbiettivo della pausa era di recuperare gli inforunati?
JC si è mezzo-rotto. Forlàn si è rotto. Poli si è ri-rotto.
io non mi preoccupo dei gobbi.Il divario netto e impietoso di ieri sera è stato solo fisico e non tecnico. Una squadra recitava mentre l'altra faceva da pubblico seduta in poltrona
loro possono battere il Milan sfruttando la settimana intera di preparazione, ma poi perderanno punti con le piccole squadre facendo pareggi perché non riescono a chiudere le partite
ieri sera si è vista tanta corsa e tanto pressing ma non la qualità. Gli esterni (sia di difesa che di centrocampo) sono pietosi e con i piedi storti. La qualità l'ha fatta vedere solo Vucinic, infatti rimango ancora incredulo di come la Roma possa averlo ceduto a certe condizioni. I gol presi sono state due ciofeche evitabili ma se fosse finita 0-0 sarebbe stato allucinante per loro:asd:
la sosta viene al momento giusto, appena Ibra ritrova il ritmo partita (ieri lentissimo e pedante) e la squadra sale di tono, torneremo a vincere anche 4-5 partite di seguito