Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da cosa intendi per "musicale"... e comunque per me c'è di più che del "musicale" nei brani dei Pantera.
A proposito di chitarristi.. oggi di fianco a me a tavola c'era questo individuo...
Come fai a dirlo?Nei brani dei Pantera ok, ma Dimebag non suona proprio con l'orecchio, ne con la testa e col cuore.
Forse ho capito cosa vuoi dire... :sisi:E' quello che ho sempre sentito e visto nei video e nei brani dei Pantera in generale, non ho mai ascoltato anche solo quattro note di Dimebag studiate e fatte con un senso musicale. Tutti si gasano e urlano quando fa un pezzo distorto, ma non ti puoi di certo emozionare sentendo quello che suona. Poi ripeto, può piacere quel sound, chi lo contesta, ma se quello è un chitarrista che ci mette l'anima, non lo so più allora.
quotostamattina, ho avuto un'illuminazione.
uno che può fare concorrenza ad Edge degli U2 è il chitarrista dei Red Hot Chili Peppers! come ho fatto a non pensarci prima! :cav:
YouTube - Red Hot Chili Peppers - Californication
è così scarso, che i RHCP fanno melodia ed assoli col basso anzichè con la chitarra. mi sono sempre chiesto, infatti, perchè bassista e chitarrista non si scambiano gli strumenti :asd: il bassista alla chitarra sarebbe un folle!!
Forse ho capito cosa vuoi dire... :sisi:
Ma hai ascoltato almeno buona parte della loro discografia?
Hollow e Cemetery Gates potrebbero piacerti.Ho ascoltato i Pantera, una mezza idea me la sono fatta.
Se poi hai da consigliarmi qualche brano, ben venga insomma.
...e joe perry? non è sopravvalutato???