Il chitarrista più scarso del mondo!

Il chitarrista più scarso del mondo

• Edge (U2)

Voti: 4 14.8%
  • Noel Gallagher (Oasis)

Voti: 6 22.2%
  • Kurt Cobain (Nirvana)

Voti: 10 37.0%
  • altro, specificare nel topic...

Voti: 7 25.9%

• Votatori totali
    27
Pubblicità
E' quello che ho sempre sentito e visto nei video e nei brani dei Pantera in generale, non ho mai ascoltato anche solo quattro note di Dimebag studiate e fatte con un senso musicale. Tutti si gasano e urlano quando fa un pezzo distorto, ma non ti puoi di certo emozionare sentendo quello che suona. Poi ripeto, può piacere quel sound, chi lo contesta, ma se quello è un chitarrista che ci mette l'anima, non lo so più allora.

E' quello che ho sempre sentito e visto nei video e nei brani dei Pantera in generale, non ho mai ascoltato anche solo quattro note di Dimebag studiate e fatte con un senso musicale. Tutti si gasano e urlano quando fa un pezzo distorto, ma non ti puoi di certo emozionare sentendo quello che suona. Poi ripeto, può piacere quel sound, chi lo contesta, ma se quello è un chitarrista che ci mette l'anima, non lo so più allora.
Forse ho capito cosa vuoi dire... :sisi:
Ma hai ascoltato almeno buona parte della loro discografia?

PS: Avete notato che stanno togliendo i video live di Domination? (quello Thrashissimo in bianco e nero)

stamattina, ho avuto un'illuminazione.
uno che può fare concorrenza ad Edge degli U2 è il chitarrista dei Red Hot Chili Peppers! come ho fatto a non pensarci prima! :cav:

YouTube - Red Hot Chili Peppers - Californication

è così scarso, che i RHCP fanno melodia ed assoli col basso anzichè con la chitarra. mi sono sempre chiesto, infatti, perchè bassista e chitarrista non si scambiano gli strumenti :asd: il bassista alla chitarra sarebbe un folle!!

stamattina, ho avuto un'illuminazione.
uno che può fare concorrenza ad Edge degli U2 è il chitarrista dei Red Hot Chili Peppers! come ho fatto a non pensarci prima! :cav:

YouTube - Red Hot Chili Peppers - Californication

è così scarso, che i RHCP fanno melodia ed assoli col basso anzichè con la chitarra. mi sono sempre chiesto, infatti, perchè bassista e chitarrista non si scambiano gli strumenti :asd: il bassista alla chitarra sarebbe un folle!!
quoto

no...altrimenti mi bannano :D
se nn erro è vietato postare bestemmie... :asd:
cmq se vuoi sentire qualcosa, la discografia dei prophilax è liberamente downloadabile dal loro sito ufficiale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro