Sono tutti nomi importanti, che hanno messo il loro strumento al servizio della musica offerta dalle loro band, dei "veri" chitarristi insomma. ;)
Sul fatto che Slash possa non piacerti, non c' è nulla di male, ma scomodare certi paroloni nei suoi confronti lo trovo oltremodo esagerato. Al di là delle discussioni tecniche (su cui il thread non verte - vedi post sopra), è pur sempre uno dei chitarristi più famosi di sempre.
Io sono chitarrista (anche se ho iniziato prima lo studio del pianoforte, a 5 anni, mentre chitarra a 10), nonché insegnante; non ho "problemi" con nessun genere musicale (ascolto di tutto), e giudico un musicista, nello specifico un chitarrista, non certo per le sole doti tecniche o per la sola fama, un musicista è tale quando va oltre tutto ciò, esprimendo, comunicando, trasmettendo qualsiasi cosa, un' idea, una protesta, anche un semplice "esercizio di stile" (anche l' atteggiamento, il look e affini fanno parte dell' insieme "comunicazione").
Chi suona sa bene che anche il più "scontato" dei riff si Slash non è affatto scontato: lui lo ha ideato, creato, suonato, è suo. ;)
ciao.
attackment.