Il chitarrista più scarso del mondo!

Il chitarrista più scarso del mondo

• Edge (U2)

Voti: 4 14.8%
  • Noel Gallagher (Oasis)

Voti: 6 22.2%
  • Kurt Cobain (Nirvana)

Voti: 10 37.0%
  • altro, specificare nel topic...

Voti: 7 25.9%

• Votatori totali
    27
Pubblicità
Ah ok, ho capito di che genere di musica parliamo.
Comunque andrò a sentire qualcosa, forse.

ho visto i video fa proprio schifo è riuscito anche a steccare due o tre volte ah ah ah ah ah ah :lol::lol::lol::lol::lol:

Nonostante tutto è una brava persona Richard Benson, un mio amico lo ha conosciuto e si è dovuto ricredere, era uno che amava la musica, la buona musica, e non si è mai fatto problemi a dire come stanno le cose, infatti in TV non è più stato invitato, un personaggio troppo scomodo. A parte questo c'è anche da dire che lui ha promosso i Gazzosa, o come si scrive, e se ne vergogna ancora oggi! Ci credo.

Nonostante tutto è una brava persona Richard Benson, un mio amico lo ha conosciuto e si è dovuto ricredere, era uno che amava la musica, la buona musica, e non si è mai fatto problemi a dire come stanno le cose, infatti in TV non è più stato invitato, un personaggio troppo scomodo. A parte questo c'è anche da dire che lui ha promosso i Gazzosa, o come si scrive, e se ne vergogna ancora oggi! Ci credo.

Oh, i gazzosa!
"www baciamil cu...":oogle:

Il chitarrista è andato a Sanremo con la maglietta dei Rhapsody (ora Rhapsody of Fire, per problemi di copyright...), se non altro divertente non c'è che dire:asd:.

sono andati a prendersi un caffè in centro a milano? :D
no io l'ho visto a milano in concerto...:asd:
Il mio amico (che è un amico di mio papà) era in tournè (suona anche lui) all'estero e l'ha incontrato in una discoteca... la discussione è stata questa... "Hi Brian, I'm an italian guitarist!" e brian (genio!) "oh I'm guitarist too!":lol::lol::lol: poi il mio amico se n'è andato...:D:D:D

no io l'ho visto a milano in concerto...:asd:
Il mio amico (che è un amico di mio papà) era in tournè (suona anche lui) all'estero e l'ha incontrato in una discoteca... la discussione è stata questa... "Hi Brian, I'm an italian guitarist!" e brian (genio!) "oh I'm guitarist too!":lol::lol::lol: poi il mio amico se n'è andato...:D:D:D

ma come se n'è andatoooooo!! ma è un cogli.ons!!
se ero io lo rapivo e me lo portavo a casa. il mio amicone brian may...

Benson fa altamente..ehm...come dire...cag**e... comunque! Questo non si può definire un sondaggio ^_^'' avete sbagliato a mettere quei 3 chitarristi. Bene o male LORO hanno una preparazione ed una storia alle spalle... perchè non mettete quei fr**i dei jonas brothers,dei dari,dei sonohra e dei tokio hotel?? almeno ci facciamo 2 risate ^^ Cobain comunque vada ha fatto la storia della X Generation con i suoi testi. Anche se magari non era uno "Steve Vai" alla chitarra lui suonava comunque perchè sapeva che quando saliva sul palco la gente lo apprezzava x quello che era e non perchè magari si metteva a fare assoli di 20 minuti alla AC\DC o alla DeepPurple... Vi prego!!! Cobain ed altri sono gli unici degni di essere nominati nel mondo della musica!! Non rovinateli in questi sondaggi insensati ç.ç

Pubblicità
Pubblicità
Indietro