Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto uguale, almeno cosí garantisce amazon.Non avendoci mai comprato niente qualcuno mi spiega come funziona rispetto le regole di reso di Amazon e la garanzia in generale?
Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
^ thistutto uguale, almeno cosí garantisce amazon.
ah non sapevo :sisi:^ this
Ma garanzia dimezzata (1y)
NonoLo prenderò più in considerazione allora, io pensavo che fosse un normale vendita tra due privati come magari accade su altri siti
Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
Amazon gestisce tuttoper non parlare del giradischi "quasi nuovo - lievi imperfezioni estetiche" di @Thai al quale poi mancava la testina :lol::lol::lol:Diciamo che va a fortuna. Ho preso tastiere "accettabili" che avevano ancora la pellicola, ed altre cose "come nuove " distrutte
per non parlare del giradischi "quasi nuovo - lievi imperfezioni estetiche" di @Thai al quale poi mancava la testina :lol::lol::lol:
non ricordo di preciso se non gli era arrivata proprio oppure se gli era arrivata ma con lo stilo strappato a morsi :asd::asd:Dopo aver scorporato dai giradischi i PrePhono, ora stanno scorporando anche le testine? :lol:
Aaah quetto marketing!! :asd:
Dove hai comprato le SHP9500 in europa?Per la musica classica cosa consiglieresti tu filo? Sto cercando l'alternativa alle k712 che sia molto molto aperta e con dei bei medi e alti, per sentirci musica orchestrale e classica, mentre lascerei Pop, Metal e altro alle AKG. Un sostituto delle SHP9500 per quando avrò i soldi per fare il cambio/salto di qualità e vendere le Philips.
Non le ho comprate in Europa :asd:Dove hai comprato le SHP9500 in europa?
davvero molto bello, dovrei cambiarlo anche io perché voglio provare la connessione bilanciata del teac.Finalmente mi è arrivato il cavo delle he 400i, quello originale era troppo rigido inoltre aveva quella curva a 90° scomodissima.
Ecco un paio di foto e un piccolo confronto solamente estetico con l'originale perchè come suono non c'è alcuna differenza.
![]()
![]()
![]()
![]()