UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Devo dire che da quando mi sono fatto in casa il mio per le casse ci ho preso gusto e me li farei da me i cavi, anche perché credo si risparmi abbastanza :ok: ma principalmente è perché mi piace avere qualcosa fatto da me con il cavo e i terminali che mi sono scelto io :asd:

non ricordo di preciso se non gli era arrivata proprio oppure se gli era arrivata ma con lo stilo strappato a morsi :asd::asd:
stilo strappato con una pinza credo :grrr:

cmq con amazon ho poi discusso e ottenuto un 35% di rimborso, con cui ho comprato tappetino in sughero della project (mancava il tappetino originale) e testina red senza sborsare nulla

stilo strappato con una pinza credo :grrr:

cmq con amazon ho poi discusso e ottenuto un 35% di rimborso, con cui ho comprato tappetino in sughero della project (mancava il tappetino originale) e testina red senza sborsare nulla
A volte alcuni oggetti difettosi o non come descritti, possono diventare convenienti. A me era arrivato un notebook con layout tedesco invece che ita e mi hanno dato un rimborso del 20% sul prezzo d'acquisto

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io devo ancora capire se è questa OM10 schifosa che non fa suonare come piace a me il vinile... dovrei metterci una Nagaoka che pare vada a braccetto con lo Schiit Mani, ma qua si sta sempre a spendere sull'audio :asd:

È che ora il suono mi sembra poco avvolgente, non caldo e soprattutto gracchia o comunque è stridulo nei pezzi in cui va su di volume per un acuto o un tutti forte orchestrale, credo proprio sia colpa della testina di serie

molto interessante, peccato che l'unico doppio jack che fanno lato amp é da 3.5mm... volendo potrei contattarli e vedere se lo fanno con due 6.35mm :sisi:
Io avevo contattato portento audio sul gazebo audiofilo, potresti sentire pure lui, credo che accontenti tutte le richieste.

Ma comunque altri siti appositi per cavi, anche esteri, ne conoscete?

Io avevo contattato portento audio sul gazebo audiofilo, potresti sentire pure lui, credo che accontenti tutte le richieste.

Ma comunque altri siti appositi per cavi, anche esteri, ne conoscete?

si ci sono surf cables e double helix cables (oltre va beh, a JPS labs che fa i cavi per abyss, e ho giá detto tutto) ma non sono propriamente economici. Sicuramente bisogna partire con l'idea di spendere piú di 80€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro