Andrea.97
Utente Attivo
- Reazioni
- 111
- Punteggio
- 58
Grazie, quasi quasi me le regalo a natale :love:I diffusori li metti al massimo e controlli tutto dal pre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, quasi quasi me le regalo a natale :love:I diffusori li metti al massimo e controlli tutto dal pre.
io fino a che pilotavo le DALI Zensor 3 utilizzavo lo Yamaha con regolazione a 6 Ohm.. anche se fino a che non hai diffusori complicati da pilotare secondo me l'ampli gestisce senza problemi diffusori da 6Ohm pur se è impostato per 8...Ragazzi, smanettando nel mio sintoamp (x1300w) ho trovato un opzione che permette di scegliere l'impedenza (4/6/8 ohm), secondo voi con in miei diffusori (6ohm) è meglio impostare 6 o lasciare 8 come da default?
Molto bene :) collegato alle tannoy fa tutta la sua porca figura, gran dettaglio, bilanciamento e controllo. Ma sono curioso di sentire anche cosa ne pensi :PDalla crucconia fanno sapere che oggi pomeriggio spediranno, la merce gli è arrivata questa mattina :ok:
Molto bene :) collegato alle tannoy fa tutta la sua porca figura, gran dettaglio, bilanciamento e controllo. Ma sono curioso di sentire anche cosa ne pensi :P
tienici aggiornati :D
olááá, ma riconosco una scatola simile alla mia :D Cosa te ne pare?Nuovo acquisto :love::love::love:
![]()
![]()
non male, con cosa le piloti?Nuovo acquisto :love::love::love:
![]()
![]()