@filoippo97 ho notato che ti piacciono molto i pink floyd, quali canzoni in particolare ti piacciono di piú? a parte wish you were here, time ... insomma le solite
si, adoro i pink floyd, é sicuramente il mio gruppo musicale preferito, ho iniziato ad ascoltarli con mio padre da molto piccolo e ci sono sempre rimasto legato, ho dei bellissimi ricordi di quando li si ascoltava, in particolar modo in macchina, una vecchia audi 100 con lettore di cassette. Sono ancora ora le mie canzoni da viaggio preferite.
A parte le solite (e con solite intendo i capolavori come wish you were here, time, money, shine on you crazy diamond, comfortably numb, another brick in the wall...) mi piacciono molto anche on the turning away, one of these days e us and them, dall'album delicate sound of thunder (album che tra l'altro racchiude un gran quantitativo di tracce capolavoro), echoes, da meddle, eccellente brano strumentale che é stata un po' la base delle sperimentazioni del gruppo per gli album futuri, con notevoli passaggi "psichedelici" che riprendono in pieno lo stile dei pink floyd, high hopes, da the division bell, remember a day da a saucerful of secrets...
sono troppe e troppo belle, vanno ascoltate una ad una. :sisi: