UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
ottimo grazie mille alla fin fine ho ristretro il campo a solo due:

beyerdinamic dt 1990 pro e hifiman he400i sará una dura lotta decidere ahahaha
beh neanche tanto dai... sono due suoni abbastanza differenti, la hifiman è un suono più corposo, rotondo e pieno, naturale, la beyer è più per un suono da studio, lineare, analitico, neutrale.
Il dettaglio c'è in entrambe, forse le hifiman hanno leggermente più qualità sui bassi ma ad ogni modo la scelta va molto a gusti personali, in entrambi i casi non sbaglieresti.

beh neanche tanto dai... sono due suoni abbastanza differenti, la hifiman è un suono più corposo, rotondo e pieno, naturale, la beyer è più per un suono da studio, lineare, analitico, neutrale.
Il dettaglio c'è in entrambe, forse le hifiman hanno leggermente più qualità sui bassi ma ad ogni modo la scelta va molto a gusti personali, in entrambi i casi non sbaglieresti.
se prendi la 400i la vengo a provare:D

vedremo :D ma per ora sono piú propenso per beyerdynamic anche se il prezzo mi ostacola .... (ci sono le hd700 a 400 euro su amazon) prima o poi sconteranno anche le beyer

Nuovo arrivato :love::love:

L5qS5IF.jpg

Avrei una domanda da farvi riguardo il collegamento.
Volevo sapere se potevo collegare il sub al all'amplificatore con questo cavo che erroneamente ho acquistato.
Il cavo è questo
https://www.amazon.it/gp/product/B01KM7FQ4A/ref=oh_aui_detailpage_o01_s01?ie=UTF8&psc=1
Secondo voi posso collegare gli spinotti L e R al sub e quello mono all'amplificatore?

Vi lascio le foto delle uscite dell'amplificatore e dello schema di collegamento del sub.
vcGBOX5.jpg

NEi4V8V.jpg

L5qS5IF.jpg

Volevo sapere se potevo collegare il sub al all'amplificatore con questo cavo che erroneamente ho acquistato.
Il cavo è questo
https://www.amazon.it/gp/product/B01KM7FQ4A/ref=oh_aui_detailpage_o01_s01?ie=UTF8&psc=1
Secondo voi posso collegare gli spinotti L e R al sub e quello mono all'amplificatore?

Vi lascio le foto delle uscite dell'amplificatore e dello schema di collegamento del sub.
vcGBOX5.jpg

NEi4V8V.jpg
ha sempre un certo stile la Klipsch:ok:

per la connessione all'ampli dovrebbe andare bene quel cavo perchè il tuo Denon ha la doppia uscita dal preamplificatore che ti permetterebbe di amplificare due subwoofer quindi immagino che ognuna sia un uscita L/R... guardando sul manuale del Denon non specifica nulla in merito all'uscita..

L5qS5IF.jpg

Il cavo è questo

vcGBOX5.jpg

NEi4V8V.jpg
non credo proprio tu possa usare quel cavo, manderesti in sovraccarico l'amp :sisi: Devi usare solo un cavo rca-rca (l'LFE per capirci), visto che il tuo avr non supporta il pre out su doppio RCA.

ha sempre un certo stile la Klipsch:ok:

per la connessione all'ampli dovrebbe andare bene quel cavo perchè il tuo Denon ha la doppia uscita dal preamplificatore che ti permetterebbe di amplificare due subwoofer quindi immagino che ognuna sia un uscita L/R... guardando sul manuale del Denon non specifica nulla in merito all'uscita..
si ma non puoi assolutamente "ponticellarli" cosí... e poi ad ogni modo, quei cavi splitter rovinano l'uscita rca dell'AVR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro