UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Ok ok, sono passato ad amplificatore valvolare e diffusori a torre, pensavo fosse il momento di un bel upgrade dell'intero impianto.

Auna Tube 65
6fc2db443a682ce196bd5c43a4363_1.jpg

L'ho ascoltato con diverse valvole NOS e devo dire che quelli di Auna si sono superati, ovviamente i 600W dichiarati non sono assolutamente veri, misurandoli siamo sui 15-20W reali, ma tanto basta per godersi un po' di musica come si deve.

Auna Linie 501 FS
c492fbbfbf98d18495d19ac34074b_2.jpg

Le ho ascoltate da un amico e sono a dir poco incredibili per il prezzo, molto bilanciate ed equilibrate, riempiono bene una stanza di medie dimensioni. Non bisogna spingerle troppo col volume altrimenti iniziano a distorcere, ma non si puo' chiedere la perfezione a questi prezzi. Apprezzo molto il woofer laterale che ricorda le Jamo S626 e S628, infatti nel complesso posso dire che sono una versione piu' raffinata delle Jamo.

Peccato che non quelli di Auna non facciano DAC dedicati, altrimenti ci avrei fatto un pensierino per completare la catena.
Woo hoo big giocattoli...
potrei prendermelo pure io l'amp a pensarci, che ne pensi?

anche se...
@Kha-Jinn non é che ci stai trollando?
tu che hai sempre odiato auna passeresti da un marantz + boston A26 a un impianto auna, peraltro di budget inferiore? Uhm mi suona strano...
Poi oh, magari sono davvero buoni, io non li ho mai provati quindi non posso giudicare, ma mi suona molto strano lol.

L'Auna Tube 65 e' come Maradona col trucco... BELLIFFIMO!!!
zasdasdas.jpg

latest
Lo sapevo, mi sembrava troppo strano tu che consigli auna... Non avendolo mai provato nè sentito pensavo fosse buono li per li, ma leggendo su internet non potevi averlo acquistato sul serio... Avrei creduto di più a un kha che compra un filtro di rete piuttosto.
*hype intensifies* allora, che roba hai preso, seriamente? :asd:

Ti do due indizi, vediamo cosa trovi. :lol:

Il primo ha un prezzo di listino di 799 Euro, ma io l'ho preso a marzo a 486,98 Euro e attualmente si trova a 529,90 Euro nello stesso store dei mangia baguette.
Il secondo e' banale, ha un prezzo di listino di $249, forse ci eri pure arrivato, non ricordo.

Dai, con questo vi saluto che sto preparando la valigia, il primo che li indovina entrambi vince un ban gratuito di due settimane da assegnare a chi si vuole. :asd:

Il primo ha un prezzo di listino di 799 Euro, ma io l'ho preso a marzo a 486,98 Euro e attualmente si trova a 529,90 Euro nello stesso store dei mangia baguette.
Il secondo e' banale, ha un prezzo di listino di $249, forse ci eri pure arrivato, non ricordo.

Dai, con questo vi saluto che sto preparando la valigia, il primo che li indovina entrambi vince un ban gratuito di due settimane da assegnare a chi si vuole. :asd:

Signore e signori vi presento il nuovo Filippo magic 100, il nuovo plc (price link converter): prende in input un segnale digitale che rappresenta il prezzo e lui lo converte in un link al sito dove poterlo comprare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh su quella fascia di prezzo di papabile mi viene in mente l'advance xi75, il marantz pm7005 e il teac ud501 anche se l'ultimo non credo...
Per l'altro non ho idea sinceramente, c'è così tanta roba in quella fascia di prezzo... :asd:

Ehm il problema è che veramente ho letto qualcuno che dice che si avvicinano alle klipish su Amazon ,Però anche a me sembrava strano, un valvolare a 200 euro, mi sono detto chi sono io per andare contro kha-Jiin
Beh le rece di amazon... Anche io subito pensavo dicesse sul serio, ma ieri sera veramente non connettevo più :asd:
Infatti mi sono ricordato dopo di quanto a kha gli piaccia anche trollare :D

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro