UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Per ora meglio di no sennò veramente mi prende la fissa e poi non studio più per gli esami :asd:
Quest'estate volentieri

Ps: del progetto che ho linkato all'inizio comincio a capirci di più dopo aver guardato che giro fanno i fili nella foto della realizzazione (che metodo scientifico :asd:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lol dovresti darti un'occhiata anche all'elettronica valvolare, se sai come funzionano capisci già moltissimo.

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Lol dovresti darti un'occhiata anche all'elettronica valvolare, se sai come funzionano capisci già moltissimo.

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Piano piano un passo alla volta
Ora sto usando forti principi di astrazione, ovvero non so a cosa servono i componenti ma so soltanto che servono lì dove sono posizionati ahahahah (dicasi metodo scimmiesco)

IMG_20170514_172253.webp IMG_20170514_172307.webp IMG_20170514_172236.webp received_10211470439948812.webp received_10211469893215144.webp received_10211464209913065.webp received_10211471574097165.webp received_10211470336026214.webp received_10211464381957366.webp

ciao a tutti mi presento in questa sezione con il mio impiantino composto da (seguiranno foto):

- diffusori autocostruti da maurilio
-dac e pre teac ud-503
-finale diy anaview ams 0100 appena finito di costruire
-cavi di potenza supra ply 3,4s con forcelle supra combicon
- cavo usb fatto fare da pexon
-cavi di alimentazione in costruzione

Visualizza allegato 244746 Visualizza allegato 244747 Visualizza allegato 244748 Visualizza allegato 244749 Visualizza allegato 244750 Visualizza allegato 244751 Visualizza allegato 244752 Visualizza allegato 244753 Visualizza allegato 244754

ciao a tutti mi presento in questa sezione con il mio impiantino composto da (seguiranno foto):

-dac e pre teac ud-503
Bello!
Anche se... Posso chiederti per quale motivo hai cambiato anche i cavi di alimentazione? :asd:

beh i cavi di alimentazione li devo ancora fare, con un impiantino cosí non posso usare quelli in bundle ahahah
Dai, ma non cambia assolutamente nulla :asd: il cavo di alimentazione è solo fantascienza come i cavi usb oltre i 20€, anche sul manuale dello schiit yggdrasil da 2500€ è scritto chiaramente :asd: tra l'altro quello del teac è già di per se un cavo ben costruito.

Dai, ma non cambia assolutamente nulla :asd: il cavo di alimentazione è solo fantascienza come i cavi usb oltre i 20€, anche sul manuale dello schiit yggdrasil da 2500€ è scritto chiaramente :asd: tra l'altro quello del teac è già di per se un cavo ben costruito.

sinceramente la pensavo come te, ho provato un altro cavo e pazzo se si sente la differenza soprattutto in basso. ovviamente non bisogna andare a spendere chissá che cifre, perchè poi diventano tecniche di marketing. L'importante è sapere come si sta costruendo il cavo e con che materiali.

ovviamente dipende anche dall'impianto di casa tua

Ultima modifica:
sinceramente la pensavo come te, ho provato un altro cavo e pazzo se si sente la differenza soprattutto in basso. ovviamente non bisogna andare a spendere chissá che cifre, perchè poi diventano tecniche di marketing. L'importante è sapere come si sta costrunedo il cavo e con che materiali
Ma hai anche un filtro di rete/ups? Perché altrimenti se non rigeneri il segnale dentro al muro hai sempre gli stessi cavi di rame... :boh:

cavo allora ti chiedevo se me lo facevi tu cosí usciva piú bello ahahha
Lol nel caso prenda questo te lo farò sapere, ho in mente un box con un bel design aggressivo ed elegante, farò anche qualche serigrafia laser semmai... Poi mio padre sa lavorare abbastanza bene lamiera e metallo perché è un capofficina ma ha fatto anche corsi da carrozziere e ho imparato qualcosa anche io negli anni :asd:
Tu quanto hai speso in tutto per l'ampli?

Visualizza allegato 244746 Visualizza allegato 244747 Visualizza allegato 244748 Visualizza allegato 244749 Visualizza allegato 244750 Visualizza allegato 244751 Visualizza allegato 244752 Visualizza allegato 244753 Visualizza allegato 244754

-dac e pre teac ud-503

Bel lavoro
Come driver cosa hai usato? Ad occhio mi sembrano dayton audio + woofer che non riconosco
Mi sembra che hai usato del trucciolare, di che spessore?

Perdonami le domande ma appena sento autocostruzione alzo le orecchie ahahah

Ma hai anche un filtro di rete/ups? Perché altrimenti se non rigeneri il segnale dentro al muro hai sempre gli stessi cavi di rame... :boh:

Lol nel caso prenda questo te lo farò sapere, ho in mente un box con un bel design aggressivo ed elegante, farò anche qualche serigrafia laser semmai... Poi mio padre sa lavorare abbastanza bene lamiera e metallo perché è un capofficina ma ha fatto anche corsi da carrozziere e ho imparato qualcosa anche io negli anni :asd:
Tu quanto hai speso in tutto per l'ampli?

allora i cavi di alimentazione li sto progettando ora e non mi serve il filtro perchè casa mia è nuova e ho fatto mettere dei buoni cavi apposta per la mia camera.

wow allora ti uscirá proprio un bel lavoro

comunque 160€+ connettori e altro quindi circa 250 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro