UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Io invece questo l'adoro!:shock::shock:
"Giungiamo ora alla pubblicazione della recensione conclusiva di questo sistema audio 2.1 targato Logitech e certificato THX.
Il sistema è sorprendente, l'acquirente riesce a portarsi a casa con un costo contenuto un sistema audio in grado di soddisfare più che adeguatamente buona misura delle normali richieste audio degli utenti.
Il sistema è anche dotato di connettività extr"

Lo voglio conoscere!
E un grande!!:figo:
Vedendo questa video recensione mi è uscita una lacrimuccia.
Con il bicchiere d'acqua...:boh:

il bicchiere d'acqua!!!:shocked: e pensare che ci sono cretini che spendono botte di centinaia di euro in strumentazione di precisione per misurare tutti i valori del diffusore e invece basta una cosa così semplice come un bicchiere d'acqua..che caXXoni:asd:
comunque quella non è acqua xD secondo me ha tracannato vodka :asd:
"notate la facilità di gestione dell'audio"... noo dai? davvero è possibile nel 2017 regolare il volume e il livello di una parte di gamma audio tramite due manopoline? straordinario caxxo:cavallo:

min. 4.05 "notate la presenza (ndr. sarà un poltergeist? :lol:) e la capacità di spostare il bicchiere"
13334453926688-0-368x276.jpg

Io invece questo l'adoro!:shock::shock:
"Giungiamo ora alla pubblicazione della recensione conclusiva di questo sistema audio 2.1 targato Logitech e certificato THX.
Il sistema è sorprendente, l'acquirente riesce a portarsi a casa con un costo contenuto un sistema audio in grado di soddisfare più che adeguatamente buona misura delle normali richieste audio degli utenti.
Il sistema è anche dotato di connettività extr"

Lo voglio conoscere!
E un grande!!:figo:
Vedendo questa video recensione mi è uscita una lacrimuccia.
Con il bicchiere d'acqua...:boh:
ridicolo :lol:
peró tant'é anche lui evidenzia la certificazione come prima cosa all'intro del video :asd:

OGGI HO PROVATO LE HE1, NON HO PAROLE. Sul serio, non so come descrivere l'esperienza, di solito le parole non mi mancano mai, stavolta giuro che non so come descriverle. É stata un'esperienza "fuori dalla testa", nel senso che durante tutto il tempo che le ho provate non sono stato in grado di distinguere il fatto che il suono arrivasse dalle mie orecchie e non da tutta la stanza... beh poi l'analiticitá e la perfezione del suono non é nemmeno il caso di specificarli.
Gli strumenti sembravano sul serio tutto intorno a me, quasi li potevi "toccare". Il soundstage é veramente impressionante, sará 4 volte quello della HD800 che é giá enorme.

OGGI HO PROVATO LE HE1, NON HO PAROLE. Sul serio, non so come descrivere l'esperienza, di solito le parole non mi mancano mai, stavolta giuro che non so come descriverle. É stata un'esperienza "fuori dalla testa", nel senso che durante tutto il tempo che le ho provate non sono stato in grado di distinguere il fatto che il suono arrivasse dalle mie orecchie e non da tutta la stanza... beh poi l'analiticitá e la perfezione del suono non é nemmeno il caso di specificarli.
Gli strumenti sembravano sul serio tutto intorno a me, quasi li potevi "toccare". Il soundstage é veramente impressionante, sará 4 volte quello della HD800 che é giá enorme.
Ti sei ricordato di prenderne un paio anche per me vero?:lol:

Beh dato che costano quanto una porche è il minimo che si sentano meglio delle hd800 (spero di non aver detto una cagata ti stai riferendo alle sennheiser da 50 mila euro vero?). Dimmi quante guardie armate c erano a controllare quelle cuffie?

Beh dato che costano quanto una porche è il minimo che si sentano meglio delle hd800 (spero di non aver detto una cagata ti stai riferendo alle sennheiser da 50 mila euro vero?). Dimmi quante guardie armate c erano a controllare quelle cuffie?
sisi, sono proprio quelle :asd:
di guardie non ne ho viste :asd: Ma ad ogni modo auguri a scappare con un blocco di marmo che peserá 50 kg :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro