UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
CHIEDO AIUTO pure qua, per non fare casini
Ho "ereditato" delle vardar 400 è un onkyo 9210 ,
Devo sostituire i foam dei 4 subs Delle vardar e riparare uno dei coni (è in parte spezzato)
Idee?

Devo sostituire i foam dei 4 subs Delle vardar e riparare uno dei coni (è in parte spezzato)
Idee?
problematico imho... intanto metti una foto :sisi:
probabilmente dovrai sostituire tutti i woofer, perché sostituirne solo uno potrebbe alterare il suono rispetto agli altri piú datati.

ah PS: si chiamano valdus, non vardar. Quelle sono le ventole EK :asd:

Idee?
se non suona diversamente io lo lascerei com'è :asd:

posta una foto :sisi:

problematico imho... intanto metti una foto :sisi:
probabilmente dovrai sostituire tutti i woofer, perché sostituirne solo uno potrebbe alterare il suono rispetto agli altri piú datati.

ah PS: si chiamano valdus, non vardar. Quelle sono le ventole EK :asd:
Correttore
Sono davvero distrutti...
df19e2a03c342f5ddeaa1d95ea81d489.jpg
questo è il meglio messo

Salve a tutti!
Sono veramente un niubbo di audio e adesso ho un impianto 2.1 modello logitech z213.
Proprio il minimo indispensabile insomma!

Ma passiamo al sodo!
Oggi sono andato in un negozio di usato ed ho visto questi due tipi di casse:

photo_2017_02_15_19_17_28.jpg
photo_2017_02_15_19_17_35.jpg

Entrambe vengono vendute con la compagna.
Mi sembrava di aver sentito che akai fosse una marca molto buona, quindi due casse akai 30 euro mi sembrava un prezzo altrettanto buono!

Adesso la mia domanda è: -Ne vale la pena di prendere quelle due casse a quel prezzo?
-Posso attaccarle al pc investendo in un amplificatore del genere?

photo_2017_02_15_19_17_43.jpg

ps. Sono venuto a scrivere qua perchè consigliato da un utente di tom's. Prima di aprire un thread inutile se poi non ne vale la pena! Grazie :D

Dato che negli ultimi mesi mi sento un bambino che cerca di capire e interpretare un mondo (audio) vi faccio una domanda giusto per togliermi una curiosità e accrescere la mia cultura: supponendo che una cuffia beva gli stessi ohm in tutte le frequenze, come si calcola il suo consumo e la sua pilotabilità?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro