Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si certo, la portano persino nella stanza della prognosi riservataMa con quelle app dei rider, posso, da casa, far arrivare del cibo a un reparto ospedaliero?
Cioè gliele porta fino su o devono uscire loro?
Sennò niente, porterò di persona
Mi piace la tua maschera.si certo, la portano persino nella stanza della prognosi riservata
![]()
capita che su google / gmaps non sia aggiornato, ma se non l'aggiorni proprio sul tuo sito web sei proprio smemoratoMa nel 2025, come fa, uno che ha una attività, a lasciare l’orario di apertura sbagliato sui siti web e corretto solo sulla porta del negozio?
Google ti permette a te proprietario di aggiornarlo ed è il primo posto dove la gente guarda!capita che su google / gmaps non sia aggiornato, ma se non l'aggiorni proprio sul tuo sito web sei proprio smemorato
nei vecchi palazzi c'era una presa telefonica in ogni stanza... quindi può essere usata quella canalina.Ciao
da sempre ho letto sul forum che gli extender WiFi non servono a niente e bisogna portare il cavo Ethernet
Ma come arriva sto cavo alla stanza?
Cioè nel mio caso dovrebbe percorrere un corridoio, un’anticamera, passare alla parete opposta.
Da dove dovrebbe passare sto cavo?
Esternamente lungo le pareti?
Nei percorsi delle prese elettriche?
Al momento quando lo uso ho un cavo Ethernet che si dipana dal corridoio alla stanza del pc
Nella camera del pc in questione non vedo prese telefoniche purtroppo.nei vecchi palazzi c'era una presa telefonica in ogni stanza... quindi può essere usata quella canalina.
Se l'impianto l'ha fatto invece una bestia e ti ritrovi i fili del telefono che sono insieme a quelli della corrente, ciaone
E chi non ha prese del telefono, come dovrebbe fare?nei vecchi palazzi c'era una presa telefonica in ogni stanza... quindi può essere usata quella canalina.
Se l'impianto l'ha fatto invece una bestia e ti ritrovi i fili del telefono che sono insieme a quelli della corrente, ciaone
nelle canaline libereE chi non ha prese del telefono, come dovrebbe fare?
Far passare il cavo a vista lungo i muri?
@r3dl4nce
Se possibile si fa passare accanto ai cavi elettrici nei muriE chi non ha prese del telefono, come dovrebbe fare?
Far passare il cavo a vista lungo i muri?
@r3dl4nce