UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Termosifoni a mille in ospedali del dopoguerra.

Qualcuno mi spiega perché a casa mia si può mettere una valvola regolatrice e qui no?

Ma con quelle app dei rider, posso, da casa, far arrivare del cibo a un reparto ospedaliero?

Cioè gliele porta fino su o devono uscire loro?

Sennò niente, porterò di persona

Ma nel 2025, come fa, uno che ha una attività, a lasciare l’orario di apertura sbagliato sui siti web e corretto solo sulla porta del negozio?

Dalla bustapaga di gennaio ho visto che sono sparite due voci (rispetto a quelle del 2024):
- esonero contributi 7% mese
- trattamento integrativo dl 3/2020

Se per la prima voce so che scadeva il 31/12/24, non mi spiego l'assenza della seconda voce. 🧐
Vi risulta qualcosa in merito?

Ciao

da sempre ho letto sul forum che gli extender WiFi non servono a niente e bisogna portare il cavo Ethernet

Ma come arriva sto cavo alla stanza?

Cioè nel mio caso dovrebbe percorrere un corridoio, un’anticamera, passare alla parete opposta.
Da dove dovrebbe passare sto cavo?
Esternamente lungo le pareti?
Nei percorsi delle prese elettriche?

Al momento quando lo uso ho un cavo Ethernet che si dipana dal corridoio alla stanza del pc

Ciao

da sempre ho letto sul forum che gli extender WiFi non servono a niente e bisogna portare il cavo Ethernet

Ma come arriva sto cavo alla stanza?

Cioè nel mio caso dovrebbe percorrere un corridoio, un’anticamera, passare alla parete opposta.
Da dove dovrebbe passare sto cavo?
Esternamente lungo le pareti?
Nei percorsi delle prese elettriche?

Al momento quando lo uso ho un cavo Ethernet che si dipana dal corridoio alla stanza del pc
nei vecchi palazzi c'era una presa telefonica in ogni stanza... quindi può essere usata quella canalina.
Se l'impianto l'ha fatto invece una bestia e ti ritrovi i fili del telefono che sono insieme a quelli della corrente, ciaone

nei vecchi palazzi c'era una presa telefonica in ogni stanza... quindi può essere usata quella canalina.
Se l'impianto l'ha fatto invece una bestia e ti ritrovi i fili del telefono che sono insieme a quelli della corrente, ciaone
Nella camera del pc in questione non vedo prese telefoniche purtroppo.
A meno che mi sia dietro pesanti mobili, non spostabili, a meno di smontarli, ma non me ne ha parlato mai nessuno

I range extender estendono la rete wifi...

Per farlo possono anche captare una rete esistente e ripeterla

Ovviamente vanno messi a metà strada, dove il segnale originario è ancora buono

Se li metti dove non hai sufficiente segnale sono inutili

E chi non ha prese del telefono, come dovrebbe fare?
Far passare il cavo a vista lungo i muri?

@r3dl4nce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro