UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ah beh quindi vanno bene anche le prese elettriche

E per sta roba chi si chiama? Un elettricista qualsiasi o serve qualcuno esperto di FTTH?

Comunque deve passare un cavo Ethernet, non fibra.
Però quelli sono grossi e mi sa che non ci passano

up cosa...😑

ragiona un attimo... mica devi far passare la fibra da un stanza al altra, basta far passare i cavi ethernet, chiunque elettricista lo fa, che poi si può anche fare fai da te se si è pratici o perlomeno non si hanno canalette sfigate

dai non tenere sempre il cervello in modalità risparmio energetico 🤣 🤣 🤣

up cosa...😑

ragiona un attimo... mica devi far passare la fibra da un stanza al altra, basta far passare i cavi ethernet, chiunque elettricista lo fa, che poi si può anche fare fai da te se si è pratici o perlomeno non si hanno canalette sfigate

dai non tenere sempre il cervello in modalità risparmio energetico 🤣 🤣 🤣
Prima di chiamare l’elettricista, c’è un modo per farsi un’idea se sto cavo Ethernet ci passa ed evitare di chiamarlo inutilmente?

Comunque anche powerline o altri tipo di ripetitore non credo sia funzionale, perché non ci sono altre prese elettriche tra il modem e il pc della camera

compra un sondino passacavi e fai le prove, non ci sono altri modi di accertarsene se non provando fisicamente
Boh a me un cavo Ethernet pare molto più spesso di quelli della corrente.

Ricordo vagamente che non fu immediato portare la fibra su in casa nel 2020

Comunque poi sto cavo deve uscire dalla presa elettrica della camera del pc, giusto?
Ma quella presa mi serve anche per alimentare il pc.
Sono compatibili le due cose?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro