Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,723
- Punteggio
- 188
Hai verificato se vi è qualche dispositivo che rimane sempre collegato, e assorbe energia anche a motore spento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla, nulla di moderno conosciuto come radio, navigatori, roba Android eccHai verificato se vi è qualche dispositivo che rimane sempre collegato, e assorbe energia anche a motore spento?
È partita dopo che hanno caricato e testato loro la batteria.Non è da escludere qualche massa.
Andrebbe monitorata da un elettrauto ma 4 batterie in 4 anni non può essere accettabile.
È qualcosa che resta sempre attaccato all’autoSarà il mantenitore di carica. Li trovi anche su Amazon.
Per me sarebbe una cosa da fare in serie, potrebbe essere utile in molti contesti.Dunque, mi confermano che qualcosa fa scaricare prima la batteria.
Onde evitare di perdere tempo e soldi a cercare cosa sia, mi hanno proposto di mettere un coso “attacca-stacca” per quando penso di lasciare la macchina ferma una settimana
Ritirato oggi:Ah ok! Come sulle moto che c'è il pulsante per interrompere l'elettricità.
Mi pare una cosa intelligente