Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noi non abbiamo una collaborazione con Tapatalk, quindi dipende da come gestiscono loro queste cose.Dopo il cambio nick, ogni volta che chiudo Tapatalk, devo riloggarmi
Noi non abbiamo una collaborazione con Tapatalk, quindi dipende da come gestiscono loro queste cose.
A mio parere potrebbe starci comunque come cosa.
colpa di tapatalk che è un app omertosa
E ti sembra poco?Ho scaricato su telefoni ChatGPT per vederla un po’, dopo diverse titubanze.
Pensavo creasse anche immagini e video, invece parla solo
Se il guidatore ha alzato il gomito e il passeggero è sobrio allora sei un co1oneMa sto alcol lock come impedisce che uno faccia fare il test a un passeggero sobrio?
No, ci sono altri siti che fanno quelle cose, la maggior parte dei quali richiedono registrazione o euriPensavo creasse anche immagini e video
Se il guidatore ha alzato il gomito e il passeggero è sobrio allora sei un co1one![]()
![]()
![]()
beh ovvio, mica ti fanno la scansione della retina...Io non so come funzioni esattamente sto alcollock, ma mi chiedo se non sia facilmente ingannabile
le uniche cover di cui mi fiderei ciecamente sia come protezione sia come precisione e qualità costruttiva sono le spigen, specie la serie rugged armor per l'ottimo bilanciamento ingombro protezioneTempo fa parlavo qui della custodia dell’iPhone.
Devo dire che è caduto già e la custodia spinger super armour ha retto e la pellicola sparin 9h non si è manco crepata, nulla
Ho scaraventato il mio nokia 6.1 contro na parete, cadendo poi violentemente a terra. Non si è fatto niente!Tempo fa parlavo qui della custodia dell’iPhone.
Devo dire che è caduto già e la custodia spinger super armour ha retto e la pellicola sparin 9h non si è manco crepata, nulla