UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ho scaricato su telefoni ChatGPT per vederla un po’, dopo diverse titubanze.

Pensavo creasse anche immagini e video, invece parla solo

Ma sto alcol lock come impedisce che uno faccia fare il test a un passeggero sobrio?

"zio come ti trovi con la macchina nuova?"
"uno spettacolo. È comoda, silenziosa, ottimo motore e anche dopo 3 ore di viaggio scendi riposato. Unico difetto è che parla più di tua zia"

Gli proporrò di mettere chatgpt sul telefono per fare 4 chiacchiere in più 😂😂😂

Se il guidatore ha alzato il gomito e il passeggero è sobrio allora sei un co1one

Mi riferisco al fatto che si può essere lucidi, superando comunque il limite e quindi si sceglie di guidare o essere in auto con un passeggero senza patente o che per qualche motivo non vuole o può guidare, ma non ha bevuto.

Io non so come funzioni esattamente sto alcollock, ma mi chiedo se non sia facilmente ingannabile

Poi io non bevo mai perché è cancerogeno certo

Tempo fa parlavo qui della custodia dell’iPhone.

Devo dire che è caduto già e la custodia spinger super armour ha retto e la pellicola sparin 9h non si è manco crepata, nulla

Devo dire che è caduto già e la custodia spinger super armour ha retto e la pellicola sparin 9h non si è manco crepata, nulla
le uniche cover di cui mi fiderei ciecamente sia come protezione sia come precisione e qualità costruttiva sono le spigen, specie la serie rugged armor per l'ottimo bilanciamento ingombro protezione

Ho scaraventato il mio nokia 6.1 contro na parete, cadendo poi violentemente a terra. Non si è fatto niente!
Aveva una cover nera (di marca boh), materiale effetto carbon, pagata spiccioli ai tempi.
Non aveva nessuna pellicola o vetro temperato o altro a protezione dello schermo.
Quel telefono era leggenda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro