UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Scusate la domanda: -io da sempre sapevo che quando spegni la macchina il volante si blocca, e finora la realtà me lo ha fatto constatare.

Bellamente però stasera, tornato da lavoro, a macchina spenta riuscivo a girare il volante di pochi gradi a destra e a sinistra.
Mi ha lasciato sorpreso ecco....

A occhio, di 2-3 gradi ambo i lati....

Ah giusto, la domanda ... devo aspettarmi uno schianto da quì a breve?? 🤣
Lo giravi per metterlo in bloccasterzo?
Avevi già disinserito la chiave?

Scusate la domanda: -io da sempre sapevo che quando spegni la macchina il volante si blocca, e finora la realtà me lo ha fatto constatare.

Bellamente però stasera, tornato da lavoro, a macchina spenta riuscivo a girare il volante di pochi gradi a destra e a sinistra.
Mi ha lasciato sorpreso ecco....

A occhio, di 2-3 gradi ambo i lati....

Ah giusto, la domanda ... devo aspettarmi uno schianto da quì a breve?? 🤣
Il blocca sterzo non si aziona sempre sempre eh...

Torno sulla famosa Ass auto di mio padre

Eravamo rimasti che alla fine un preventivo a pc aveva fatto inserire la classe della sua altra auto.

Poi però dalla filiale il preventivo viene mandato elettronicamente a livello centrale per approvazione.. e niente è stato rimodificato nella classe precedente dell’altra compagnia.

Stiamo parlando di grossa e famosa azienda eh

Vedremo se mettendo la mia cambierà qualcosa magari

Mah non saperei perché ma semplicemente non era entrato in funzione il blocco sterzo nonostante io fossi convinto di sì.
La sera dopo infatti, dopo che il blocco sterzo si è attivato, era tutto a posto.
Per sicurezza controlla l'allineamento delle ruote quandi parcheggi.
Cioè, dopo che hai finito le manovre, riallinea le ruote parallelamente all'auto o al marciapiede, senza che rimangano leggermente sterzate verso destra o sinistra.

Dopo che ti sei accertato dell'allineamento, estrai la chiave e vedi se il bloccasterzo si inserisce subito.

Non solo è stato posticipato il cambio nick a 6 mesi, non si possono più neanche usare più parole nel nick

Io sono utilissimo a questo forum, trovo i bug

Il nuovo nick servirà a capire se il forum è in grado di gestire le emoticon nei nick

E anche quest'anno, niente bariste sexy natalizie a servire qui al bar.😢
Ci devo pensare sempre io.
BUON NATALE.

P.S.
StopAlFumo🚭 almeno aspetta Natale per scartare il regalo, se già oggi ti regali un nickname nuovo, poi domani che fai?

E anche quest'anno, niente bariste sexy natalizie a servire qui al bar.😢
Ci devo pensare sempre io.
BUON NATALE.

P.S.
StopAlFumo🚭 almeno aspetta Natale per scartare il regalo, se già oggi ti regali un nickname nuovo, poi domani che fai?
Se adesso piangi, cosa farai se le bariste sexy dovessero essere sotituite con queste?
7-helloandwelc.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro