UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Lo faccio o no l'aggiornamento da android 13 al 14?
Mi sta rompendo i c+gli+ni il popup, compare ogni tre per due, ormai mi rende quasi inutilizzabile lo smartfogn...
Solo per questa insistenza così invasiva mi intestardirei e non farei il cambio...

Mi ricordo un intervento di @Tony_x un pò di tempo fa qua sul forum...sul perché non passare al 14.
repetita iuvant.... tony_x ti spiace? 😁 quali erano questi svantaggi del 14 rispetto al 13?
Forse (vado totalmente a memoria) una minore libertà di scelta su qualcosa... forse riguardava le app "alternative" a youtube, per ascoltare musica a schermo spento e senza pubblicità (che verrebbero bloccate dal 14) ?? 🤔
ah... ricordo

mi riferivo a xiaomi/poco nella precisione, passando ad android 14 ho perso la possibilità di ascoltare youtube a schermo spento, poco male, per gli audiolibri su youtube in casa uso il vecchio xiaomi mi9t (che tra l' altro ha una migliore qualità audio avendo un DAC dedicato!)

forse riguardava le app "alternative" a youtube, per ascoltare musica a schermo spento e senza pubblicità (che verrebbero bloccate dal 14) ?? 🤔
no, nessuna app alternativa, semplicemente un app di sistema aggiornata (e non downgradabile) con android 14 ha inibito la funzione DI SERIE del sistema di poter bloccare e spegnere lo schermo durante la riproduzione video, qualsiasi video, da quelli in locale a quelli su youtube, l' app youtube in se rimaneva identica

mentre sulle precedenti versioni di android, se non aggiorni volontariamente l' app di sistema chiamata "sicurezza o security" puoi tenere la versione vecchia del app di sistema che non inibisce la funzione

io ho aggiornato ad android 14 sul poco f5, pazienza se perdo la funzione (mi resta sul mi9t), ma ci tenevo alla sicurezza extra della rom aggiornata, visto che tra app di banking e crypto girano somme sulle quali non c'è da scherzare...

Scusate la domanda: -io da sempre sapevo che quando spegni la macchina il volante si blocca, e finora la realtà me lo ha fatto constatare.

Bellamente però stasera, tornato da lavoro, a macchina spenta riuscivo a girare il volante di pochi gradi a destra e a sinistra.
Mi ha lasciato sorpreso ecco....

A occhio, di 2-3 gradi ambo i lati....

Ah giusto, la domanda ... devo aspettarmi uno schianto da quì a breve?? 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro