UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Per la prima volta devo spedire una cosa tramite subito.it con InPost: ma voi avete mai visto furgoni o altro marchiati “InPost”?

Io i locker mai usati e non so se fidarmi

Per la prima volta devo spedire una cosa tramite subito.it con InPost: ma voi avete mai visto furgoni o altro marchiati “InPost”?

Furgoni inpost mai visti, ma ho notato quelli della bartolini che li prendono in carico.
I locker li ho usati raramente, ma è semplice. Fatto una volta, le successive sarai in grado di farlo ad occhi chiusi, accertati però ogni volta di aver chiuso lo sportello correttamente.

Se non vuoi usare i locker, puoi controllare quali sono gli esercizi commerciali del tuo paese/città che sono punti Inpost.
Ne scegli uno, vai da loro, lasci il pacco e aspetti che ti confermano che il tuo imballo è stato registrato.
Dopo di ciò, quando il corriere passerà da quell'esercizio, ritirerà il tuo pacco insieme a tutti gli altri.

usati varie volte e nessun problema, consegno al punto scelto e parte comodamente, io porto solitamente da un tabaccaio dalla lista che mi è comodo, niente locker/armadietti, consegno al tabaccaio e se ne cura lui a consegnare al corriere appena arriva da lui

probabile che usano furgoni anonimi, senza scritte nè nulla sopra

Furgoni inpost mai visti, ma ho notato quelli della bartolini che li prendono in carico.
ah ecco

Ma di solito hanno le stesse ubicazioni dei punto poste?

Perché da me nessun tabacchino risulta abilitato e dubito siano tutti chiusi per le feste

Ma di solito hanno le stesse ubicazioni dei punto poste?

Perché da me nessun tabacchino risulta abilitato e dubito siano tutti chiusi per le feste
Alcune cartolibrerie sono abilitate alla presa in carico dei pacchi inpost.
Sulla porta d'entrata hanno un adesivo abbastanza grosso da essere visibile oppure una piccola insegna con l'indicazione di ritiro pacchi inpost.
Anche se su internet dice che quell'attività non prende queste spedizioni, è sempre meglio chiedere prima di prendere per oro colato quello che si legge sui siti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro