UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
A vendere l'usato difficilmente ci guadagni.
A parte un tizio su FB che vedevo voler vendere un T-Roc (per passare al modello restyling) allo stesso prezzo di quando l'ha comprato "perchè c'ho fatto solo 10k km). Manco l'IVA toglieva :D

Cmq ora sono curioso, non ho capito se col codice di velocità puoi tenerle o no.
"Se da un lato il Codice impedisce l’uso di coperture estive in inverno – poiché le gomme per poter essere definite “invernali” devono riportare la dicitura M+S, di cui le estive sono sprovviste – l’impiego di pneumatici invernali non è espressamente vietato in estate: se infatti le gomme termiche hanno un indice di velocità uguale o in alternativa superiore a quello previsto per le coperture estive, allora possono essere lasciate a bordo senza correre rischi dal punto di vista normativo."

"Se da un lato il Codice impedisce l’uso di coperture estive in inverno – poiché le gomme per poter essere definite “invernali” devono riportare la dicitura M+S, di cui le estive sono sprovviste – l’impiego di pneumatici invernali non è espressamente vietato in estate: se infatti le gomme termiche hanno un indice di velocità uguale o in alternativa superiore a quello previsto per le coperture estive, allora possono essere lasciate a bordo senza correre rischi dal punto di vista normativo."
L'ho chiamato codice ma si chiama indice....ma era quello che intendevo.
Ma son curioso di sapere se può metterle o no, non la norma :D

Curiosa la bastardata delle case che omologano ad esempio l'estiva col codice V (240km/h) e l'invernale col H (210km/h), magari con un'auto che per prestazioni non arriverà mai oltre i 160 e che per codice della strada non c'è luogo pubblico in cui possa andare oltre i 130...ma le H invernali in estate non puoi portarle.

Mistero della fede!

Ho letto sul web però che non è vietato, ma il supermercato può vietare di usare le sue bilance. In teoria quindi qualcuno potrebbe portarsi una bilancia da casa e pesarle, e non potrebbero impedirlo.

Certo, ma per garantirsi che il peso indicato sia effettivamente rispettato.
Cmq è paranoia dover pesare le uova per esser certi di trovare la sorpresa che si desidera.

A questo punto andiamo al tabacchi chiedendo un gratta e vinci vincente, e li gratto tutti finché non lo trovo come dico io 😂

Certo, ma per garantirsi che il peso indicato sia effettivamente rispettato.
Cmq è paranoia dover pesare le uova per esser certi di trovare la sorpresa che si desidera.

A questo punto andiamo al tabacchi chiedendo un gratta e vinci vincente, e li gratto tutti finché non lo trovo come dico io

No serve per non comprare mille uova per trovare tutti i personaggi

Una curiosità, i link Amazon che vengono presentati quando ci sono i consigli per build o componenti sono tutti affiliati o solo se segnalato?

Una curiosità, i link Amazon che vengono presentati quando ci sono i consigli per build o componenti sono tutti affiliati o solo se segnalato?

Possono essere affiliati solo i mod e lo scrivono in firma

Poi ti basta guardare l’url esteso per capirlo

L'ho chiamato codice ma si chiama indice....ma era quello che intendevo.
Ma son curioso di sapere se può metterle o no, non la norma :D

Curiosa la bastardata delle case che omologano ad esempio l'estiva col codice V (240km/h) e l'invernale col H (210km/h), magari con un'auto che per prestazioni non arriverà mai oltre i 160 e che per codice della strada non c'è luogo pubblico in cui possa andare oltre i 130...ma le H invernali in estate non puoi portarle.

Mistero della fede!
Comunque io con la Panda potrei tenerle...Solo che la tenuta di strada sull'asciutto, con il caldo, fa schifo...

Cristo è morto di freddo, prima lo accetterete, meglio sarà

Al giorno d’oggi, se non hai una cintura esplosiva, non sei credibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro