UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

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Non lo uso spesso, anzi fino ad ora lo ho usato una volta, ma non ho ancora capito come condividere il nick/link PayPal per farti pagare senza dare altri tuoi dati come nome cognome e numero di tel o email

Ho seguito la guida sul sito PayPal ma i passaggi non corrispondo a quello che si trova in app

Bah
 
Dopo anni ho scoperto che Windows XP, dal sp2, aveva un ram disk integrato da installare! Pare fosse limitato a 512MB come dimensione...
 
Ragazzi mi trovo nella classica situazione doppio treno gomme "cerchi in ferro -x- cerchi in lega).
Le estive (cerchi in ferro) si sono consumate mentre le invernali (cerchi in lega) sono praticamente nuove.
Vorrei continuare a usare le invernali finché vanno per poi montare direttamente le 4stagioni sui cerchi in lega.

Non ne sapevo nulla (se non in linea di principio) ma da un pò di ricerche ho visto che non vi è alcun divieto in questo senso (ovvero non c'è l'obbligo di montare gomme estive dopo il 15 aprile).

A voi volevo chiedere se quando vi ha fermato la stradale vi ha mai fatto storie.
 
(ovvero non c'è l'obbligo di montare gomme estive dopo il 15 aprile).
non c'è
tuttavia ricorda che i pneumatici invernali hanno la deroga sul indice di velocità massima omologata (la lettera che segue le due cifre, tipo 93V) inferiore rispetto al valore a libretto, che però viene meno dopo il 15 aprile (o la data locale)
quindi puoi usarle a patto che il codice velocità pneumatico sia pari o superiore al valore a libretto (mentre prima della data X può essere inferiore)
 
Non ti conviene far spostare le invernali sui cerchi in ferro, provare a venderle visto che sono praticamente nuove, e mettere subito le 4 stagioni?
Le invernali usate in estate ti dureranno come un gatto in tangenziale.
 
Con la mia vecchia auto mettevo le invernali nuove in inverno e le usate in estate, ma in effetti non andavo oltre i 40mila km con ogni treno.
Guarda il codice velocità: se puoi tenerle anche in estate ci vai avanti finchè puoi, poi indipendentemente da quando si consumeranno metti le 4 stagioni lì e sei a posto.
 
Meeh, vendere come usato qualcosa che ho pagato nuovo (perché alla fine, anche se condizione "come nuove" le venderesti a prezzo di usato, altrimenti non le vendi) non conviene quasi mai, piuttosto "hai pagato = usali fino alla fine" considerato che la contropartita (velocità max consentita) non è invalidante.

Io la vedo così, quasi mai rivendo qualcosa di comprato da poco tempo, a conti fatti mi ritroverei:
- a pagare due volte il nuovo per avere un solo nuovo
- rientrando solo parzialmente delle spese di uno dei due
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con la mia vecchia auto mettevo le invernali nuove in inverno e le usate in estate, ma in effetti non andavo oltre i 40mila km con ogni treno.
Guarda il codice velocità: se puoi tenerle anche in estate ci vai avanti finchè puoi, poi indipendentemente da quando si consumeranno metti le 4 stagioni lì e sei a posto.
Ma l'idea è giusto quella di fare altre due stagioni, tanto per non "buttarle" via subito.
Tanto con i km che ci farei ora, prima che si consumino .....
 
A vendere l'usato difficilmente ci guadagni.
A parte un tizio su FB che vedevo voler vendere un T-Roc (per passare al modello restyling) allo stesso prezzo di quando l'ha comprato "perchè c'ho fatto solo 10k km). Manco l'IVA toglieva :D

Cmq ora sono curioso, non ho capito se col codice di velocità puoi tenerle o no.
 
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