UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Cristo è morto di freddo, prima lo accetterete, meglio sarà
intanto l' attore che lo ha interpretato nel film la passione di cristo si è beccato la polmonite a starsene a torso nudo sul set cinematografico in basilicata 😅
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Al giorno d’oggi, se non hai una cintura esplosiva, non sei credibile.
eh come siamo drastici...
anche una provetta con dentro acqua spacciata per antrace sortisce l' effetto desiderato, è bastata come casus belli fasullo per rovinare una nazione 21 anni fa causando centinaia di migliaia di morti, figuriamoci se non è sufficiente per uso personale!

Ok! Abbiamo capito!
Pensa, dopo, fanciulle vergini ed ambrosia come se piovesse!
Qualcosa non torna, questa storia delle "vergini" ormai va avanti da secoli, per me sono tutte ex vergini che regolarmente fanno vaginoplastica, se si dovesse scoprire che sono tutte "usato ricondizionato e venduto come nuovo", si rischia il crollo delle vocazioni.

Lo rimangono tali per progetto.
Speriamo solo non ci siano osservanti religiosi, altrimenti altro che cintura esplosiva...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Siccome è domenica, siccome non ho nulla di più interessante da fare, siccome devo "smaltire" ciarpame informatico, stavo facendo una prova con un vecchio Sempron e varie versioni di Windows XP pro.
Devo aver scoperto che nel 2099 qualsiasi installazione XP, sia oem che open volume, smetterà di funzionare.
Considerando che nel 2071 io avrò cento anni, la cosa è probabilmente ininfluente.

Ultima modifica:
Qualcosa non torna, questa storia delle "vergini" ormai va avanti da secoli, per me sono tutte ex vergini che regolarmente fanno vaginoplastica, se si dovesse scoprire che sono tutte "usato ricondizionato e venduto come nuovo", si rischia il crollo delle vocazioni.
ma non hanno specificato se parliamo di esemplari umani di sesso femminile
oppure maschile
oppure animali a 4 zampe

ma non hanno specificato se parliamo di esemplari umani di sesso femminile
oppure maschile
oppure animali a 4 zampe
No, "almeno in questo" sono precisi.
Vengono chiaramente citate le ( uri ).
"uri Adattamento della parola araba al-ḥūr «(le fanciulle) dagli occhi neri», che ricorre più volte nel Corano per designare le vergini, amabili compagne dei beati nel paradiso islamico".
Quindi, se fossi in loro sarei almeno un "pelino" diffidente, esigendo prima una garanzia scritta.

Ultima modifica:
Sono un po' ignorante in materia, ma io ho sempre sentito che le vertigini siano li ad aspettare, ma non ho mai sentito che fossero anche disponibili.
Magari sono sempre le solite che restano illibate

Sono un po' ignorante in materia, ma io ho sempre sentito che le vertigini siano li ad aspettare, ma non ho mai sentito che fossero anche disponibili.
Magari sono sempre le solite che restano illibate
Da quello che si legge sembrano "particolarmente" libidinose (infoiate).
E questo autorizza qualche legittimo dubbio, a me darebbe fastidio comprare un"box auto" venduto come appena costruito, e scoprire che vi sono tracce di urti ripetuti nei muri, ( e qualche crepa causata dalla scarsa manutenzione).

Ultima modifica:
Io il telefono lo uso tanto come tutti, ma non mi verrebbe mai in mente di fare video in mezzo a una sparatoria, non so come faccia a venire subito in mente alla gente.

Cioè non lo sto condannando è che mi fa riflettere, sarebbe l’ultima cosa che penserei io. Penserei solo a mettermi in salvo o chiamare qualcuno, ma di filmare non penserei di avere tempo

Incoscienza? Indole da cronista? "Se non c'è su TikTok non è vero"?

Io ho visto persone, anche forze dell'ordine, che riprendevano un salvataggio in elisoccorso di un incidentato tra bici e macchina, facendosi anche i "selfie" con l'elicottero dietro... Invece di bloccare il traffico e smistarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro