UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Addirittura!
Sarà che non ho mai avuto la passione per quelle scatolette non mi son mai piaciute, ma in effetti Un mio conoscente l'aveva intorno al 2006.
Feci un solo viaggio di 40km come passeggero su una smart normale, viaggio passato a pregare i santi e cagarmi in mano perché già ho poca fiducia di un altro al volante, ma poi non avere davanti il muso mi pareva di essere su un'ape cross a 90 all'ora!

Feci un solo viaggio di 40km come passeggero su una smart normale, viaggio passato a pregare i santi e cagarmi in mano perché già ho poca fiducia di un altro al volante, ma poi non avere davanti il muso mi pareva di essere su un'ape cross a 90 all'ora!
io ricordo come la fortwo prima serie fosse rumorosa e avesse un cambio osceno, robotizzato, lento e brusco, inoltre avendo 6 marce decisamente corte passava più tempo a cambiare marcia che altro

comunque l' auto aveva un telaio molto robusto, anzi troppo robusto e per questo non dissipa l'energia cinetica nel impatto, su un video su YouTube veniva fatta schiantare a 100 al ora contro una barriera di cemento e la portiera si apriva correttamente, però chi era al interno si sarebbe beccato una decelerazione esagerata.
inoltre pesava più di citycar un metro più lunghe

Ho una zia che quando telefona è perché qualcuno nel paesello risulta deceduto.

Comunque per sdrammatizzare, riguardo i "quanto sono scemo" , ricordo quando scoprimmo che il costosissimo 287, pagato credo 800000 lire, non funzionava. Era la scheda madre con lo zoccolo difettoso al quale mancava un pin.
Le bestemmie tirate tra me e mio padre le lascio immaginare!

Ma secondo voi sta novità è per le nuove leggi anti evasione? Mesi fa era uscito che i siti di e-commerce devono fornire i dati di chi vende

Questo è messaggio era preceduto da “le leggi nella tua regione stanno cambiando”

IMG_4312.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro