Thundero
Utente Attivo
- Reazioni
- 2,622
- Punteggio
- 97
Secondo me sono almeno 15anni che esiste la ForFOURA proposito di auto piccole, ho scoperto in giro che esistono le Smart a 4 porte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me sono almeno 15anni che esiste la ForFOURA proposito di auto piccole, ho scoperto in giro che esistono le Smart a 4 porte
beh dai... la prima serie è uscita nel 2004, ci hai messo solo 20 anni esatti a notarloA proposito di auto piccole, ho scoperto in giro che esistono le Smart a 4 porte
prima serie 2004-2006Secondo me sono almeno 15anni che esiste la ForFOUR
io ricordo come la fortwo prima serie fosse rumorosa e avesse un cambio osceno, robotizzato, lento e brusco, inoltre avendo 6 marce decisamente corte passava più tempo a cambiare marcia che altroFeci un solo viaggio di 40km come passeggero su una smart normale, viaggio passato a pregare i santi e cagarmi in mano perché già ho poca fiducia di un altro al volante, ma poi non avere davanti il muso mi pareva di essere su un'ape cross a 90 all'ora!
io 28 mila km li ho percorsi nel anno 2019 divisi tra 17 mila auto e 9 mila in motoLa musa del 2005 che ora uso io, festeggia i 28k km (la data è sbagliata)