Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh ti assicuro che la CIA/tirapiedi della CIA di turno sarebbero ben felici di fornire aiuto per queste cose.Io non sono complottista, ma mi pare così strano un attentato del genere dove poi si fanno arrestare tutti e Putin che ne approfitta per incolpare l’Ucraina
beh ti assicuro che la CIA/tirapiedi della CIA di turno sarebbero ben felici di fornire aiuto per queste cose.
quindi i miei 2 cent sono: sono stati membri del isis-k? molto probabilmente si, hanno ricevuto supporto da parte ucraina/Cia? c'è una buona possibilità
il movente è scontato, non certo, ma scontato si
comunque ti ricordo quando a inizio 2023 un missile cadde in territorio polacco uccidendo due agricoltori, subito mezzo mondo "ho stati i ruzz1!!!!!" , poi man mano che la verità veniva a galla, il regime di Kiev è stato smascherato, era un missile anti aereo s300 caduto a terra, loro sapevano benissimo fin da subito che erano stati loro ma hanno cercato fino al ultimo di insabbiare la situazione.
e la stessa identica cosa è successa con la distruzione del nord stream, al di là di ogni dubbio sono stati ucraini con appoggio polacco partiti dalla costa tedesca, ma la Danimarca è stata "spinta" a sospendere le indagini perché avrebbe danneggiato l'immagine nel opinione pubblica del ucraina in Europa se veniva rivelato che erano stati loro, specialmente in Germania.
Ma sono solo dei cacasotto. E' finita "l'era d'oro" in cui sti qua si facevano saltare in aria con cinture esplosive, e già allora si drogavano per farlo. Adesso sparano sulla folla,,,E sopratutto allora avrebbero dovuto suicidarsi e non farsi arrestare
È comunque un danno e un offesa che fai...Ok ma qui non vedo che vantaggio avrebbero: non hanno colpito obiettivi militari, non hanno indebolito militarmente la Russia, anzi la hanno provocata, a che pro?
Che poi anche in altri attentati del ultimo decennio in Europa gli assalitori non si suicidavano ma scappavano.Ma sono solo dei cacasotto. E' finita "l'era d'oro" in cui sti qua si facevano saltare in aria con cinture esplosive, e già allora si drogavano per farlo. Adesso sparano sulla folla,,,
È comunque un danno e un offesa che fai...
Inoltre è un attività che "appalti" a terzi non che fanno direttamente i tuoi sottoposti, l'unica cosa che ti costa è una modesta somma e l'impegno per organizzarla, ma entrambe le cose vengono spese volentieri da organizzazioni come la Cia o sbu, che in queste cose ci sguazzano
Anche i sauditi che hanno finanziato l'attentato contro il WTC a new York non ci hanno guadagnato niente nel atto pratico, ma lo hanno fatto per ideologia
Che poi anche in altri attentati del ultimo decennio in Europa gli assalitori non si suicidavano ma scappavano.
Comunque se ti pagano per fare qualcosa, non ha senso a prescindere morire volontariamente nel farlo, cosa l' hai fatto a fare se poi muori?
È comunque un danno e un offesa che fai...
Inoltre è un attività che "appalti" a terzi non che fanno direttamente i tuoi sottoposti, l'unica cosa che ti costa è una modesta somma e l'impegno per organizzarla, ma entrambe le cose vengono spese volentieri da organizzazioni come la Cia o sbu, che in queste cose ci sguazzano
Anche i sauditi che hanno finanziato l'attentato contro il WTC a new York non ci hanno guadagnato niente nel atto pratico, ma lo hanno fatto per ideologia
Che poi anche in altri attentati del ultimo decennio in Europa gli assalitori non si suicidavano ma scappavano.
Comunque se ti pagano per fare qualcosa, non ha senso a prescindere morire volontariamente nel farlo, cosa l' hai fatto a fare se poi muori?
ma no... i libri di kindle sono ovviamente multipiattaformaSe compro un libro in formatokindervolevo dire kindle poi lo posso scaricare in epub/pdf e leggermelo offline?
Devo avere ilkinderdiamine non ce la posso fare, il kindle per "accedervi" la prima volta o posso anche da web (da sito insomma) su pc?
ok grazie. ed è scaricabile?ma no... i libri di kindle sono ovviamente multipiattaforma
ho kindle per un singolo libro che non riuscivo a reperire altrove e ovviamente non ho mai avuto un dispositivo Amazon, basta l'account Amazon, non importa se da PC o app mobile
in realtà ne ho molti... ma li leggo con app "universali" e non quelle proprietarie protette da drm, non so se mi spiegomai avuto libri digitali
ok lo prendo come un "sì si può".in realtà ne ho molti... ma li leggo con app "universali" e non quelle proprietarie protette da drm, non so se mi spiego
Leggere i libri in PDF è una schifezza...ok lo prendo come un "sì si può".
un normale lettore pdf fa al caso mio
Argomenta...Leggere i libri in PDF è una schifezza...
Convertili in epub!