UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
nessuno sbatti di cambiarle.
Inoltre vado molto spesso in montagna e mi è capitato tranquillamente di trovarmi nella neve il 15 di agosto mentre magari valicavo qualche passo.

Ma non si consumano prima? Ricordo vagamente che mi informavo anni fa

Grazie

Ma non si consumano prima? Ricordo vagamente che mi informavo anni fa

Grazie
sì certo, si consumano lievemente prima delle normali, ma come dicevo, mi è capitato più volte di trovarmi in mezzo la neve fuori stagione :) o nel fango.

Se tu non hai queste esigenze puoi anche evitare di mettere le 4 stagioni che costan pure di più xD

Fai giusto una prova, quando non hai assolutamente nessuno dietro (e capisco che a milano...) dai 60-80 all'ora mettiti in mezzo alla strada e tira un'inchiodata, da tenere il freno tutto giù senza pietà. Vedi/senti come si comporta. Rifallo col bagnato a 50 stando molto più attento.

sì certo, si consumano lievemente prima delle normali, ma come dicevo, mi è capitato più volte di trovarmi in mezzo la neve fuori stagione :) o nel fango.

Se tu non hai queste esigenze puoi anche evitare di mettere le 4 stagioni che costan pure di più xD

Ma vuol dire comprare due sett estive + invernali, che in totale immagino costeranno di più

Fai giusto una prova, quando non hai assolutamente nessuno dietro (e capisco che a milano...) dai 60-80 all'ora mettiti in mezzo alla strada e tira un'inchiodata, da tenere il freno tutto giù senza pietà. Vedi/senti come si comporta. Rifallo col bagnato a 50 stando molto più attento.
E con lo sterzo saldamente dritto.
Suppongo che l'auto sia dotata di ABS ma non ESP, giusto?

Ma figuratevi se faccio prove. Consumo freni e gomme e chissà che altro.

Grazie comunque

Inoltre ho letto un po’, non è mai stata parcheggiata a lungo alle intemperie e al sole, sempre in garage in caso.

Infatti non ha crepe o altro che testimonino indurimento evidente

Prendo le 4S e queste le vendo sul forum

Ultima modifica:
Inoltre ho letto un po’, non è mai stata parcheggiata a lungo alle intemperie e al sole, sempre in garage in caso.

Infatti non ha crepe o altro che testimonino indurimento evidente

Prendo le 4S e queste le vendi sul forum
L'unico problema, se è stata tanto ferma in garage, potrebbe essere l'ovalizzazione dei cerchi. Dipende da quanto è stata ferma

L'unico problema, se è stata tanto ferma in garage, potrebbe essere l'ovalizzazione dei cerchi. Dipende da quanto è stata ferma

Non è mai stata ferma del tutto, usata poco, in media una volta a settimana, tranne di più negli ultimi 2 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro