UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ma non si consumano prima? Ricordo vagamente che mi informavo anni fa

Grazie
sì certo, si consumano lievemente prima delle normali, ma come dicevo, mi è capitato più volte di trovarmi in mezzo la neve fuori stagione :) o nel fango.

Se tu non hai queste esigenze puoi anche evitare di mettere le 4 stagioni che costan pure di più xD

Fai giusto una prova, quando non hai assolutamente nessuno dietro (e capisco che a milano...) dai 60-80 all'ora mettiti in mezzo alla strada e tira un'inchiodata, da tenere il freno tutto giù senza pietà. Vedi/senti come si comporta. Rifallo col bagnato a 50 stando molto più attento.

sì certo, si consumano lievemente prima delle normali, ma come dicevo, mi è capitato più volte di trovarmi in mezzo la neve fuori stagione :) o nel fango.

Se tu non hai queste esigenze puoi anche evitare di mettere le 4 stagioni che costan pure di più xD

Ma vuol dire comprare due sett estive + invernali, che in totale immagino costeranno di più

Fai giusto una prova, quando non hai assolutamente nessuno dietro (e capisco che a milano...) dai 60-80 all'ora mettiti in mezzo alla strada e tira un'inchiodata, da tenere il freno tutto giù senza pietà. Vedi/senti come si comporta. Rifallo col bagnato a 50 stando molto più attento.
E con lo sterzo saldamente dritto.
Suppongo che l'auto sia dotata di ABS ma non ESP, giusto?

Inoltre ho letto un po’, non è mai stata parcheggiata a lungo alle intemperie e al sole, sempre in garage in caso.

Infatti non ha crepe o altro che testimonino indurimento evidente

Prendo le 4S e queste le vendo sul forum

Ultima modifica:
Inoltre ho letto un po’, non è mai stata parcheggiata a lungo alle intemperie e al sole, sempre in garage in caso.

Infatti non ha crepe o altro che testimonino indurimento evidente

Prendo le 4S e queste le vendi sul forum
L'unico problema, se è stata tanto ferma in garage, potrebbe essere l'ovalizzazione dei cerchi. Dipende da quanto è stata ferma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro