- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Si, nessuno andrà a controllarne la durezza o composizione...Mi pare che il codice della strada preveda solo che non siano lisce, cioè senza battistrada. Però non sono sicuro, prova a controllare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, nessuno andrà a controllarne la durezza o composizione...Mi pare che il codice della strada preveda solo che non siano lisce, cioè senza battistrada. Però non sono sicuro, prova a controllare.
Si, nessuno andrà a controllarne la durezza o composizione...
Io monto delle 4 stagioni;
Hanno sia M+S, che il simbolo della montagna con la neve e sia la dicitura ALL SEASON
@No ai Patti Lateranensi le gomme 4 stagioni risalgono agli 70 cone le Goodyear Tiempo
nessuno sbatti di cambiarle.E come mai hai scelto le 4S, se posso chiedere?
nessuno sbatti di cambiarle.
Inoltre vado molto spesso in montagna e mi è capitato tranquillamente di trovarmi nella neve il 15 di agosto mentre magari valicavo qualche passo.
sì certo, si consumano lievemente prima delle normali, ma come dicevo, mi è capitato più volte di trovarmi in mezzo la neve fuori stagione :) o nel fango.Ma non si consumano prima? Ricordo vagamente che mi informavo anni fa
Grazie
sì certo, si consumano lievemente prima delle normali, ma come dicevo, mi è capitato più volte di trovarmi in mezzo la neve fuori stagione :) o nel fango.
Se tu non hai queste esigenze puoi anche evitare di mettere le 4 stagioni che costan pure di più xD
E con lo sterzo saldamente dritto.Fai giusto una prova, quando non hai assolutamente nessuno dietro (e capisco che a milano...) dai 60-80 all'ora mettiti in mezzo alla strada e tira un'inchiodata, da tenere il freno tutto giù senza pietà. Vedi/senti come si comporta. Rifallo col bagnato a 50 stando molto più attento.
Hai vintoMa figuratevi se faccio prove. Consumo freni e gomme e chissà che altro.
Grazie comunque
Top, se riesci a vendere gomme di 20anni sei un drago!Inoltre ho letto un po’, non è mai stata parcheggiata a lungo alle intemperie e al sole, sempre in garage in caso.
Infatti non ha crepe o altro che testimonino indurimento evidente
Prendo le 4S e queste le vendi sul forum
L'unico problema, se è stata tanto ferma in garage, potrebbe essere l'ovalizzazione dei cerchi. Dipende da quanto è stata fermaInoltre ho letto un po’, non è mai stata parcheggiata a lungo alle intemperie e al sole, sempre in garage in caso.
Infatti non ha crepe o altro che testimonino indurimento evidente
Prendo le 4S e queste le vendi sul forum
L'unico problema, se è stata tanto ferma in garage, potrebbe essere l'ovalizzazione dei cerchi. Dipende da quanto è stata ferma