UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Mi sono informato per le 4 stagioni: fascia media 90€ l’una, Bridgestone 115€ l’una

Chiaramente te le montano.

Sono prezzi nella norma?

A telefono mia ha nominato, in fascia media, delle gomme di marca, mi pare di aver capito, “cuomo”, ma non trovo nel web una marca che si chiama così.

Esiste?

Trovo al massimo kumho tyre

Ultima modifica:
Ma le misure (che devo riferire) dove cavolo le trovo?
Immagino sulla carta di circolazione, ma alla voce pneumatici non vedo un numero, bensì una sigla con lettere e numeri e una sbarra

Ma le misure (che devo riferire) dove cavolo le trovo?
Immagino sulla carta di circolazione, ma alla voce pneumatici non vedo un numero, bensì una sigla con lettere e numeri e una sbarra

Ah no ho capito,

ma sul mio libretto ci sono due sigle: può essere sia diverso anteriore e posteriore o vanno bene entrambe?

———————

EDIT: penso vadano bene entrambe, ma quale è meglio tra

185/65 r14 86T e 195/60 r15 88T

Ah no ho capito,

ma sul mio libretto ci sono due sigle: può essere sia diverso anteriore e posteriore o vanno bene entrambe?
Le ruote devono essere identiche sullo stesso asse per legge.
———————

EDIT: penso vadano bene entrambe, ma quale è meglio tra

185/65 r14 86T e 195/60 r15 88T
Le R14 costano meno, vedi te, sono due misure abbastanza comuni quindi non hanno costi esagerati

Ma più è larga, meglio credo sia l’aderenza o comunque la tenuta sulla strada e ora in effetti ha 195

Riprendo 195, macchina che vince, non si cambia

Ho notato che anche le invernali della 600 sono del 2004, ma anche loro senza segni di usura, ma quella cambio estive e invernali

Hanno i loro pro e i loro contro.
Sulla neve meglio se hanno impronta più stretta e spalla più alta, ma se sei nel milanese i giorni invernali in cui dover girare con la neve sono pochi.
Inoltre 185-195 non è tutta quella gran differenza.

In ogni caso se il cerchio è da 15, non puoi metterci una gomma da 14 e viceversa. La scelta è vincolata.

Ma è vero che si può scioperare solo se lo sciopero è indetto da un sindacato?

Cioè uno in solitaria e per motivi suoi non può scioperare?
lo sciopero è un diritto del individuo MA è considerato lecito SOLO se per il bene collettivo, come può esserlo della singola azienda o appunto del CCNL di appartenenza

questo vuol dire che se uno sciopera da solo perché ce l' ha con il mondo o perché vuole un aumento o perché vuole una promozione o per X motivi non è lecito e sono azzi suoi, in quanto non è per il bene comune...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono pneumatici Bridgestone INVINCIBILI
inzomma 🤣

Inoltre 185-195 non è tutta quella gran differenza.
infatti
e in ogni caso parliamo di 14 vs 15" di cerchio, quindi misure assai modeste per gli standard odierni, inoltre considera che parliamo di una lancia musa, quindi già handling molto turistico di suo

sulla mia dai 205-60 r16 ai 225-50 r17 c'è un abisso nel uso SPINTO, ma ovviamente l' auto che gli sta sopra è di ben altro livello di prestazioni

Ultima modifica:
lo sciopero è un diritto del individuo MA è considerato lecito SOLO se per il bene collettivo, come può esserlo della singola azienda o appunto del CCNL di appartenenza

questo vuol dire che se uno sciopera da solo perché ce l' ha con il mondo o perché vuole un aumento o perché vuole una promozione o per X motivi non è lecito e sono azzi suoi, in quanto non è per il bene comune...

Beh può anche essere che sciopera per i motivi da te citati, ma lo fa in solitaria, senza che ci sia un sindacato che lo ha indetto

Non può?

Ultima modifica:
Beh può anche essere che sciopera per i motivi da te citati, ma lo fa in solitaria, senza che ci sia un sindacato che lo ha indetto

Non può?
Non hai capito... Non deve esserci dietro il sindacato, entità ormai ombra del suo passato, ma l'interesse collettivo.

Se sciopera da solo, evidentemente tanto collettivo non è l'interesse

Non hai capito... Non deve esserci dietro il sindacato, entità ormai ombra del suo passato, ma l'interesse collettivo.

Se sciopera da solo, evidentemente tanto collettivo non è l'interesse

Chi lo dice? Ognuno ha la sua sensibilità su alcuni temi e la sua forza nella motivazione e più o meno coraggio

Vedi gli scioperi recenti: le motivazioni sono giuste ma non tutti aderiscono

Ultima modifica:
Chi lo dice? Ognuno ha la sua sensibilità su alcuni temi e la sua forza nella motivazione e più o meno coraggio

Vedi gli scioperi recenti: le motivazioni sono giuste ma non tutti aderiscono
Si ma cosa c'entra...

Se aderiscono il 30% (numero a caso) vuol dire che è nel interesse collettivo, se aderisce uno su 1000 allora no

Più che sanità pubblica dovresti chiamarti polemico pubblico

Si ma cosa c'entra...

Se aderiscono il 30% (numero a caso) vuol dire che è nel interesse collettivo, se aderisce uno su 1000 allora no

Più che sanità pubblica dovresti chiamarti polemico pubblico

Ma ti viene tanto difficile immaginare posti dove la gente ha pura di scioperare perché magari non rinnovano il contratto o altri problemi sul lavoro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro