prova alla mondadoriHo scoperto l’assenza della sezione scuola in quasi tutti i siti di vendita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova alla mondadoriHo scoperto l’assenza della sezione scuola in quasi tutti i siti di vendita
Molto probabilmente per pulire le lenti degli obiettivi fotografici.Solo Vinted paradossalmente ha una sezione “occorrente per la scuola”
Ah ho trovato un “pennello con soffietto” mai aperto nella scatola. A che serve secondo voi?
Molto probabilmente per pulire le lenti degli obiettivi fotografici.
https://www.amazon.it/dp/B005NZ3FAO/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Non vale la pena mettere in vendita pure quello.
Ora si può firmare anche online per il referendum pro eutanasia
Non chiama nessuno perché da quelle parti sono tutti "fighetti" e giocano a Padel o Paddle (sempre lo stesso gioco ).Mi avranno scritto 5-6 persone da tutta Italia per PC calcio 7 e nessuno tra Varese e Milano? Ma non vi vergognate?
Uno mi ha offerto anche 30€ spedizione compresa ma non mi fido
Non chiama nessuno perché da quelle parti sono tutti "fighetti" e giocano a Padel o Paddle (sempre lo stesso gioco ).
A naso mi viene da pensare più ad un modo per passare denaro senza le commissioni, o le commissioni sono addebitate a chi paga, per cui lo sai perchè appunto payscam non ti chiede il pizzo.