- Reazioni
- 13,269
- Punteggio
- 253
ma cosa mi hai tirato fuori!!!Molto più probabile che vi sia ancora una qualche versione di strip poker.
( Bei tempi).
Visualizza allegato 413551
Oppure il primo doom (eran 4 floppy)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma cosa mi hai tirato fuori!!!Molto più probabile che vi sia ancora una qualche versione di strip poker.
( Bei tempi).
Visualizza allegato 413551
yesssssssss
xp, o peggio ancora... VISTAha detto quello della regione Lazio che i loro terminali sono fermi al 2008 come sistemi di sicurezza ?
a me vista è sempre andato bene naturalmente a quei tempi ora chi tiene quei sistemi operativi è da sedia elettrica specie nelle pubbliche amministrazionixp, o peggio ancora... VISTA
Vuol dire che non l'hai mai usato xDa me vista è sempre andato bene
lo definiva peggior perchè non sapevano usarlo, è come adesso con windows 10 e 11 fatti a prova di cogli@@ni che fa tutto da solo e nonostante tutto certa gente ha ancora problemi se gli metti Vista non sanno neanche accendere il pc ?Vuol dire che non l'hai mai usato xD
Se fu nominato come peggior sistema operativo di casa Microsoft un motivo ci sarà stato.
Persino la Apple li prendeva in giro
Poi era energivoro senza motivo, con un sacco di problematiche di compatibilità con l'hardware e quindi crash a due mani.
Piccola chicca
sarò stato fortunato ma a me ha sempre funzionato beneNo mi spiace..
Era proprio problematico nell'interfacciarsi con hardware e utenti xD
E non lo dico io, non lo dice l'intero mondo it, lo diceva la stessa microsoft!
E non un pinco panco, ma il ceo del tempo!È Windows Vista l'unico vero rammarico di Steve Ballmer
Steve Ballmer indica nella gestione dello sviluppo di Windows Vista il suo più grande rammarico. Intanto parte il toto-CEO. Chi guiderà Microsoft?www.tomshw.it
Esattamente.Il problema grosso era che Vista richiedeva per funzionare decentemente un processore dual core (imperativo) e almeno 3GB di ram (meglio 4) ed al tempo molti dei pc non ce ne avevano per niente. Xp era un fulmine già con 1GB di ram.
Certo, c'è anche quello che fuma per 50 anni 3 pacchetti di sigarette al giorno e vive felice senza problemi di salute, ma non vuol dire che il suo stile di vita sia corretto xDsarò stato fortunato ma a me ha sempre funzionato bene
io ho sempre avuto PC decenti con tanta ramm (come adesso, meno di 32 gb mai)Esattamente.
Certo, c'è anche quello che fuma per 50 anni 3 pacchetti di sigarette al giorno e vive felice senza problemi di salute, ma non vuol dire che il suo stile di vita sia corretto xD
Come ci sono aziende che viaggiano ancora su XP e P4 e non vogliono aggiornarsi perchè la risposta è "eh ma tanto funziona"
Beato te, io ormai non mi ricordo l'ultima volta che ho fatto più di una settimana di ferie, quest'anno per l'esattezza dal 8 al 15 ( compresi per fortuna ).-----------------------NOTIZIARIO URGENTE--------------------
sono ufficialmente in ferie da domani 07/08/2021 fino al 27/08/2021
-
-
-
-
credo che berrò birra a colazione pranzo e cena !!!
grazie per l'ascolto !!! ?