UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Mi avranno scritto 5-6 persone da tutta Italia per PC calcio 7... e nessuno tra Varese e Milano? Ma non vi vergognate?
Uno mi ha offerto anche 30€ spedizione compresa ma non mi fido

Ultima modifica:
Mi avranno scritto 5-6 persone da tutta Italia per PC calcio 7 e nessuno tra Varese e Milano? Ma non vi vergognate?
Uno mi ha offerto anche 30€ spedizione compresa ma non mi fido
Non chiama nessuno perché da quelle parti sono tutti "fighetti" e giocano a Padel o Paddle (sempre lo stesso gioco ).

Ultima modifica:
Domanda:

alcuni venditori, anche su questo forum, che non ho motivo di credere vogliamo truffate nessuno, accettano come pagamento Paypal ma solo con modalità amici e parenti.
Questo suppongo perché, come me, hanno paura di essere truffati.
La domanda è: come fai, tu venditore, a essere certo che l’acquirente abbia selezionato “amici e parenti”? Grazie

A naso mi viene da pensare più ad un modo per passare denaro senza le commissioni, o le commissioni sono addebitate a chi paga, per cui lo sai perchè appunto payscam non ti chiede il pizzo.

non sapevo/ non avevo pensato al fatto che paypal prendesse una percentuale sui tuoi guadagni, pensavo ci fossero spese solo per trasferire soldi fuori da paypal

Per amici/parenti la commissione è zero.
Va da se che se mandi soldi ad amici/parenti la vedo dura aprire una contestazione. Un'arma in più per gli scammer, da acquirente non dovresti mai accettare di usarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro