- Reazioni
- 2,295
- Punteggio
- 158
questo lo so, ma io parlo da eventuale venditore, pure il venditore, si è detto, può essere truffatoda acquirente non dovresti mai accettare di usarlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo lo so, ma io parlo da eventuale venditore, pure il venditore, si è detto, può essere truffatoda acquirente non dovresti mai accettare di usarlo.
mi hanno scritto da Brescia, ci stiamo avvicinandoNon chiama nessuno perché da quelle parti sono tutti "fighetti" e giocano a Padel o Paddle (sempre lo stesso gioco ).
come temevo, più complicato del previsto https://forum.tomshw.it/threads/ins...portatile-per-retrogaming.865463/post-8042258Mi è venuta in mente una cosa: alcuni giochi vintage per pc ho pensato di metterli in vendita perché tanto non avrò mai voglia di installare xp o 98 sul pc moderno che uso abitualmente (dato che su w10 non vanno).
Ma secondo voi, se su un portatile acer aspire one 5610 del 2007 che montava Vista (e su cui ormai anche w10 è pesante) installo xp pro o w98(ho il cd originale), riesco a far girare i giochi senza dover installare aggiornamenti o mi dovrei sbattere molto?
Tipo Empire Earth, lego Rock Riders, pc calcio 7 (ammesso gli ultimi 2 vadano su xp, perché leggo che erano per w95/98)
e perchè la gente li vende scaduti??? https://www.ebay.it/b/Rullini-scaduti/4201/bn_7005246796No, a meno che non ti piacciano foto coi colori completamente a caxxo...
C'è stampigliata la data di scadenza.
Perché non hanno incorporato un meccanismo di autodistruzione che si innesca in automatico alla scadenza, se conservati con attenzione possono essere usati con buoni risultati per un certo periodo dopo quella data, a questo si deve aggiungere il fatto che ormai alcuni tipi di rullini sono diventati di difficile reperibilità, perché non più prodotti oppure prodotti in modesta quantità, di conseguenza chi ha rullini ancora non usati li vende a prescindere, perché tanto sa che troverà un acquirente.e perchè la gente li vende scaduti??? https://www.ebay.it/b/Rullini-scaduti/4201/bn_7005246796
Data la regola:@Mursey @Moffetta88 è consentito dal regolamento del forum scegliere di spedire roba in vendita solo ad alcuni utenti? In particolare moderatori o gente che frequenta abitualmente il forum? E non ad altri?
La vendita dovrebbe essere aperta a tutti e gestita con il meccanismo della coda, se non rispetti la coda non va bene.RM.8.9 La prenotazione della merce in vendita è consentita unicamente mediante post nel thread medesimo e, quindi, è assolutamente vietato utilizzare a tale scopo messaggi privati e/o email e/o scambi di messaggi non pubblici che, invece, verranno utilizzati solo per lo scambio di dati personali sensibili. È onere del venditore rendere chiaro l’ordine degli utenti che si sono prenotati all’acquisto, in modo da evitare incomprensioni.
Data la regola:
La vendita dovrebbe essere aperta a tutti e gestita con il meccanismo della coda, se non rispetti la coda non va bene.
Perché non hanno incorporato un meccanismo di autodistruzione che si innesca in automatico alla scadenza, se conservati con attenzione possono essere usati con buoni risultati per un certo periodo dopo quella data, a questo si deve aggiungere il fatto che ormai alcuni tipi di rullini sono diventati di difficile reperibilità, perché non più prodotti oppure prodotti in modesta quantità, di conseguenza chi ha rullini ancora non usati li vende a prescindere, perché tanto sa che troverà un acquirente.
vedi qui per esempio https://forum.tomshw.it/threads/mo-...i-formula-i9-10850k-10-20.865814/post-8044108Data la regola:
La vendita dovrebbe essere aperta a tutti e gestita con il meccanismo della coda, se non rispetti la coda non va bene.
Nel regolamento sono casi non specificati, diciamo che valutiamo caso per caso se qualcuno si lamenta.come funziona la vendita con precedenza per ritiro a mano?
se si presenza uno che lo vuole spedito, si può aspettare si presenti un altro per il ritiro a mano?
beh allora in presenza di un vuoto normativo e finchè nessuno si lamenta, valuto di farloQuindi io posso scrivere una roba tipo “spedizione possibile a discrezione del venditore” o “disponibile alla spedizione solo verso utenti abituali del forum”?
Per tutti gli altri vendita a mano.