UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
-----------------------NOTIZIARIO URGENTE--------------------

sono ufficialmente in ferie da domani 07/08/2021 fino al 27/08/2021

-
-
-
-

credo che berrò birra a colazione pranzo e cena !!!

grazie per l'ascolto !!! ?

Io in ferie da lunedì, ma avrò dietro il notebook anche sul cucuzzolo perché ad agosto ci son più disastri seppur nelle aziende c'è meno gente ?

Poi peccato perché, se non avessi bloccato tanti novax et similia, avrei molti più potenziali clienti. Ora infatti mi ha contatto uno di loro per una cosa
Male,molto male non si devono mischiare( nel limite del possibile ) sentimenti personali e affari.
Pecunia non olet
Ed in ogni caso puoi sempre mettere il denaro qui dentro prima di toccarlo a mani nude.
1628452810969.webp

Ultima modifica:
Mi è venuta in mente una cosa: alcuni giochi vintage per pc ho pensato di metterli in vendita perché tanto non avrò mai voglia di installare xp o 98 sul pc moderno che uso abitualmente (dato che su w10 non vanno).

Ma secondo voi, se su un portatile acer aspire one 5610 del 2007 che montava Vista (e su cui ormai anche w10 è pesante) installo xp pro o w98(ho il cd originale), riesco a far girare i giochi senza dover installare aggiornamenti o mi dovrei sbattere molto?

Tipo Empire Earth, lego Rock Riders, pc calcio 7 (ammesso gli ultimi 2 vadano su xp, perché leggo che erano per w95/98)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro