UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

rctimelines

Utente Èlite
5,143
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Premessa:

Conclusione:

In pratica ti sei già risposto da solo.
Post unito automaticamente:

Quello che ti chiedevo nel post precedente era di quantificarle queste problematiche. Perché dire "in Italia, c'è la corruzione, c'è la mafia, c'è la burocrazia" e bla bla bla non serve assolutamente a nulla, se non a qualificarsi per il solito anti-italiano che odia il suo Paese.
Delle tue opinioni politiche, in realtà, non me ne frega niente. Bastano le asserzioni che ho citato, e quelle precedenti, per inquadrarti per quello che sei: il solito hater di sinistra che qualsiasi cosa faccia Salvini (ma prima era Berlusconi) c'è sempre un secondo fine, e anche quando si trova all'opposizione tutto quello che succede nell'universo la colpa è la sua.
Peggio ancora poi, fosse vero, che schifi pure tutti gli altri esponenti. Questo ti collocherebbe in una posizione ancora peggiore, ovvero quella del "sotuttoio e gli altri non capiscono un caxxo".
Sorvoliamo poi sull'affermazione che l'autonomia e il sovranismo li avrebbe inventati la Lega, e non corrispondano, invece, alla naturale risposta ad un sentimento e ad una precisa esigenza nate in seno alla società (in Italia, come in tutto il resto del mondo).
Sull'"enormità" dei problemi, resto sempre in attesa del chiarimento di cui sopra.
A parte che non sono obbligato a dimostrare niente a te, inoltre mi sembra che non vuoi, ma probabilmente non riesci, a capire nulla di ciò che ho detto. Brutta cosa l'ignoranza, specialmente se ci si vuole atteggiare come chi sa le cose.
Io non schifo nessuno a prescindere, ma preferisco non essere etichettato/classificato, posso trovare punti di accordo ma ciò non mi costringe a condividere pedissequamente tutte le idee.

Non ho proprio voglia di perdere tempo a riportare numeri che si possono trovare ovunque e non girare a me le questioni che sono io a porti. Ho detto che tu non sai fare tornare i conti per quello che dici. Per quanto riguarda l'elenco delle cose che ho nominato mi limiterò a nominare un debito pubblico al 150% del PIL. Dentro o fuori dall'Europa uno stato (ma anche fosse una famiglia) è sull'orlo del fallimento! Poi meglio non entrare nel merito di cosa è fatto questo debito, ma soprattutto da cosa è composta la spesa pubblica!

L'autonomia non è un'idea riportata alla ribalta dalla Lega nord negli anni 90?? Il sovranismo (idea che ripudio per mia forma mentis) non è forse sotteso dalle idee indipendentiste sollevate ancora a suo tempo, dalle regioni del nord (qui in veneto ci sono ancora delle correnti in tal senso)???

Comunque adesso mi sono un po' stancato di farmi prendere per il naso da te. Ora chiudo, ciò che avevo da dire l'ho detto, tu dimostri di non essere nemmeno dialetticamente all'altezza di sostenere un confronto: il tuo livello culturale è basso, forse sei pure giovane (o almeno, mi sembra di parlare con un adolescente) e quindi non hai esperienza per poter sostenere un confronto, ti limiti a trasferire concetti che si sentono ovunque e non spetta a me, in un forum, avvelenarmi il sangue per cercare di insegnare ad un asino.. infatti ti stai infastidendo!

Saluti

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,243
5,674
ma probabilmente non riesci, a capire nulla di ciò che ho detto
il tuo livello culturale è basso
avvelenarmi il sangue per cercare di insegnare ad un asino
Sei stato provocato ma questa non è la reazione corretta.
Sanzionato.

Delle tue opinioni politiche, in realtà, non me ne frega niente. Bastano le asserzioni che ho citato, e quelle precedenti, per inquadrarti per quello che sei: il solito hater di sinistra che qualsiasi cosa faccia Salvini (ma prima era Berlusconi) c'è sempre un secondo fine, e anche quando si trova all'opposizione tutto quello che succede nell'universo la colpa è la sua.
Sanzione per flame.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,243
5,674
continuate a postare donnine, che vi devo dire ... il business prima di tutto, proprio come loro... ciao, vado a cercarmi un altro dove mandarceli
Ricordo che questo è in principalmente un Forum di tecnologia.
In discussioni come questa si può parlare di tutto il resto ma se non sapete farlo senza fare polemica o frecciatine allora bisogna mettere dei paletti.

Poi, permettimi, non mi sembra che i tuoi interventi (non tecnici) avessero chissà che valore aggiunto o riflessione sulla società.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Critiche polemiche all'operato dello staff
Ricordo che questo è in principalmente un Forum di tecnologia.
In discussioni come questa si può parlare di tutto il resto ma se non sapete farlo senza fare polemica o frecciatine allora bisogna mettere dei paletti.

Poi, permettimi, non mi sembra che i tuoi interventi (non tecnici) avessero chissà che valore aggiunto o riflessione sulla società.

infatti avevo postato nel 3d sfoghi, non vi sta mai bene niente... non c'è problema ovviamente, ma non fate gli ipocriti visto che si può postare del nudo senza problemi in un forum dove ci sono minorenni

per il resto ho mandato solo a quel paese i politici e i boccaloni che gli credono, le frecciatine sarebbero necro sarcasmo...
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
infatti avevo postato nel 3d sfoghi, ma non vi sta mai bene niente... non c'è problema ovviamente, ma non fate gli ipocriti visto che si può postare del nudo senza problemi in un forum dove ci sono minorenni
Dove è successo questo?
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,943
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
c'è il 3d apposito... poi ti diranno che c'è qualche controllo, ma ovviamente che vuoi controllare... chiudo qui non mi interessa... manderò al quel paese il messia e i suoi apostoli di questa 'apocalisse da altre parti
mi spiace ma non è concesso postare alcun tipo di nudo...
Infatti chi posta nudo viene sanzionato. Vengono postate delle belle signorine.
Se ti guardi un qualsiasi programma durante l'ora di cena sulla mediaset forse vedi anche di più
 
U

Utente cancellato 379530

Ospite
Provocazioni a parte, la loro discussione l'ho trovata decisamente interessante... peccato

CURVA NORD
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,943
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_
U

Utente cancellato 379530

Ospite
Non ce la fai proprio nè. ti piace proprio scherzare con il fuoco...
Ma che c'entra mo? Li ho messi perché li ho trovati affini al contesto sennò mica li mettevo (come in questo messaggio in cui non ci saranno lame) e davvero la loro discussione era interessante offriva molti spunti per approfondire la propria conoscenza dell'argomento che ora è vietato

CURVA NORD
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ma che c'entra mo? Li ho messi perché li ho trovati affini al contesto sennò mica li mettevo (come in questo messaggio in cui non ci saranno lame)

CURVA NORD
al prossimo coltello che vedo in un messaggio ti sanziono.
Uomo avvisato, mezzo salvato si dice... :rolleyes:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!