rctimelines
Utente Èlite
- Messaggi
- 5,143
- Reazioni
- 2,023
- Punteggio
- 86
A parte che non sono obbligato a dimostrare niente a te, inoltre mi sembra che non vuoi, ma probabilmente non riesci, a capire nulla di ciò che ho detto. Brutta cosa l'ignoranza, specialmente se ci si vuole atteggiare come chi sa le cose.Premessa:
Conclusione:
In pratica ti sei già risposto da solo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quello che ti chiedevo nel post precedente era di quantificarle queste problematiche. Perché dire "in Italia, c'è la corruzione, c'è la mafia, c'è la burocrazia" e bla bla bla non serve assolutamente a nulla, se non a qualificarsi per il solito anti-italiano che odia il suo Paese.
Delle tue opinioni politiche, in realtà, non me ne frega niente. Bastano le asserzioni che ho citato, e quelle precedenti, per inquadrarti per quello che sei: il solito hater di sinistra che qualsiasi cosa faccia Salvini (ma prima era Berlusconi) c'è sempre un secondo fine, e anche quando si trova all'opposizione tutto quello che succede nell'universo la colpa è la sua.
Peggio ancora poi, fosse vero, che schifi pure tutti gli altri esponenti. Questo ti collocherebbe in una posizione ancora peggiore, ovvero quella del "sotuttoio e gli altri non capiscono un caxxo".
Sorvoliamo poi sull'affermazione che l'autonomia e il sovranismo li avrebbe inventati la Lega, e non corrispondano, invece, alla naturale risposta ad un sentimento e ad una precisa esigenza nate in seno alla società (in Italia, come in tutto il resto del mondo).
Sull'"enormità" dei problemi, resto sempre in attesa del chiarimento di cui sopra.
Io non schifo nessuno a prescindere, ma preferisco non essere etichettato/classificato, posso trovare punti di accordo ma ciò non mi costringe a condividere pedissequamente tutte le idee.
Non ho proprio voglia di perdere tempo a riportare numeri che si possono trovare ovunque e non girare a me le questioni che sono io a porti. Ho detto che tu non sai fare tornare i conti per quello che dici. Per quanto riguarda l'elenco delle cose che ho nominato mi limiterò a nominare un debito pubblico al 150% del PIL. Dentro o fuori dall'Europa uno stato (ma anche fosse una famiglia) è sull'orlo del fallimento! Poi meglio non entrare nel merito di cosa è fatto questo debito, ma soprattutto da cosa è composta la spesa pubblica!
L'autonomia non è un'idea riportata alla ribalta dalla Lega nord negli anni 90?? Il sovranismo (idea che ripudio per mia forma mentis) non è forse sotteso dalle idee indipendentiste sollevate ancora a suo tempo, dalle regioni del nord (qui in veneto ci sono ancora delle correnti in tal senso)???
Comunque adesso mi sono un po' stancato di farmi prendere per il naso da te. Ora chiudo, ciò che avevo da dire l'ho detto, tu dimostri di non essere nemmeno dialetticamente all'altezza di sostenere un confronto: il tuo livello culturale è basso, forse sei pure giovane (o almeno, mi sembra di parlare con un adolescente) e quindi non hai esperienza per poter sostenere un confronto, ti limiti a trasferire concetti che si sentono ovunque e non spetta a me, in un forum, avvelenarmi il sangue per cercare di insegnare ad un asino.. infatti ti stai infastidendo!
Saluti
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk