UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Beh, siccome sono uno che si fa bastare i 30 fps su alcuni giochi nuovi, ad esempio gira Farcry 5 settato al massimo fa dai 35 ai 40 fps (ma io lo blocco a 30 perchè mi interessa la qualità e non la fluidità nei giochi non competitivi).
Per i competitivi tipo fortnite, cs:go va un amore.
Conta che quel povero 9550 sta a 4 ghz... per cui ahahah
Provato warzone ?

A regazzì, e mo vo bbbuco sto pallone!

Comunque discorso geopolitico io credo che l'Italia non abbia i mezzi per risollevarsi in tempi brevi (forse manco lunghi) in seguito ad un'eventuale uscita, credo che l'italiano non abbia il senso divico e collettivo necessario per mettere da parte l'egoismo e fare qualche sacrificio per la sua comunità, per il suo paese, credo che sia triste dover affermare che dipendiamo da un'unione strozzina come quella europea, dove gli stati amiconi e complici la fanno da padroni e anche per loro siamo sempre i soliti italiani con le pezze al culo su tutto, come i rom qui da noi (l'altro lato della medaglia del razzismo e destrismo, siamo noi la gentaccia per i popoli "civili" ricordatevelo), ed è ancor più triste doverlo ammettere.
Io vorrei tanto credere che potremmo farcela ma non credo che qualcuno ci metterebbe la mano sul fuoco.

Me la immagino così a distanza di 5 anni dall'uscita dall'UE: il sud diventa il nord africa, il nord diventa come il vecchio sud e al centro zona di villeggiatura. :muro:

Che ci siano dei pregiudizi nei confronti dell'Italia lo condivido. Purtroppo però l'Italia non ha mai fatto una politica credibile in Europa e dobbiamo riconoscere che siamo un paese che, purtroppo, ha difficoltà e molte situazioni oltre limite (corruzione, criminalità, debito pubblico, classe politica parassitaria, burocrazia.. ecc) che ha sempre dimostrato di non saper nemmeno affrontare. Agli occhi di un tedesco, ti assicuro, questo è praticamente inconcepibile!
A me non pare affatto che rispetto agli indicatori da te citati siamo messi così male, anzi.

Riguardo ad "aiutarsi da soli" ti posso assicurare che è letteralmente impossibile. Ma non è una mia opinione. Vedi paesi come l'Argentina, per esempio. O anche gli emergenti del BRICS. Se poi consideriamo le problematiche specifiche del nostro paese, cioè l'elenco sopra a cui devi aggiungere circa un 80% di paese con estremi di sottosviluppo che sopravvive a traino di poche regioni!!!
Se mi parli dell'Argentina allora ti cito il Giappone, scusa.
Ma poi quando mai siamo andati in default prima dell'euro?
A sentire qualcuno sembra veramente che fuori dall'euro ci sia solo buio e oscurità, e dentro l'euro la luce.
Cerchiamo di essere un po' obiettivi.

Come è possibile io ho una GTX 1050ti e warzone gira peggio della 770 ma rdr 2 gira meglio
Eh, la 770 in carta è più potente della 1050 ti circa del 20 %...
Il problema è che non è ottimizzata per le DX12, ecco perchè in alcuni giochi più nuovi va meglio la 1050 ti.

Viene tolto dalla moderazione e, nel caso, bannato.
Vero quasi dimenticavo :asd:

sei a conoscenza del tuo nome indiano? calcolalo e condividilo!
FUmwGwj.jpg

Eh, la 770 in carta è più potente della 1050 ti circa del 20 %...
Il problema è che non è ottimizzata per le DX12, ecco perchè in alcuni giochi più nuovi va meglio la 1050 ti.

Vero quasi dimenticavo :asd:
Ma che tristezza
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nonostante abbia 4gb di vram

Ultima modifica:
comincia a venirmi il dubbio che non sia per la recessione e che non abbiano sbagliato a buttare le fialette... qua non fanno niente

Eh vabbè... come dire la gt 710 da 2 gb contro una che so, 560 ti da 1 gb... se la mangia la 710 :asd: .. non conta solo la quantità di memoria dedicata nel gaming.
Con Doom etheenal la 1050ti è nettamente superiore comunque riesci a giocarci tutto low avrai dei freeze credo per colpa della frequenza e della quantità di RAM ma provare non costa nulla :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro