Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi: sono rimasto basito perchè sarebbe una buona cosa :oogle:salve spammers
avete per caso letto questa "bellissima" notizia?
eBook obbligatorio a scuola: il governo cede agli editori - Tom's Hardware
@viator ho compreso a pieno la tua frase viator non fraintendermi, questo è il suo lavoro ed è una di quelle professioni dove la vita la rischi ad ogni curva, ma porca troi@ non sò se hai dato uno sguardo al video dell'incidente ? Ti sembrava una pista praticabile? No, ci deve scappare sempre il morto prima di fermare tutto
allora,per parlarci chiaro: la pista è lì,le condizioni son quelle per tutti,se ti va partecipi altrimenti no.- Inutile ri farsi agli organizzatori.- Il team pensi che non abbia la sua responsabilità nella valutazione dei rischi? (vedono solo i soldi degli sponsor e non solo loro) Per non parlare di quelle personali del pilota che si traducono così :io vado e vada come vuole.- Lasciamolo stare in pace va!
Forse sarò io sorpassato,ma l'ebook in sostituzione totale del libro cartaceo non lo vedo proprio.-:sisi: sono rimasto basito perchè sarebbe una buona cosa :oogle:
Poi a me mi interessa perche andando alle superiori (da settembre) era perfetto, avrei preso un tablet dual OS (android - Win RT) android l'avrei usato per il Reader e varie app , Win per Il CAD , Programmi vari :deserto:
- - - Updated - - -
@dedoRR io intanto mi son cuccato un bel caaaffffèèèèèèèèèè:chupachuptu invece suda guardando il fondoschiena della segretaria:lol:
quellle son cose che facevo parecchio tempo fà.....ci vuole pazienza.- Vedrai che incontrerai anche il bm che oltre aver chiesto lumi ti vuole insegnare come fare sparando cazz.te galattiche.- Evidentemente non hai ancora toccato il fondo :lol:Basta... sempre la stessa storia. Faccio configurazioni per utenti nuovi e loro cosa fanno? "no preferisco questo pezzo.." ma allora che ca*** chiedi a fare? fattela da solo e vai a ******* ...
quellle son cose che facevo parecchio tempo fà.....ci vuole pazienza.- Vedrai che incontrerai anche il bm che oltre aver chiesto lumi ti vuole insegnare come fare sparando cazz.te galattiche.- Evidentemente non hai ancora toccato il fondo :lol:
- - - Updated - - -
Oggi mi hanno chiesto se avevo da vendere una 7750 per metterla sotto un 3960X :sisi:
Ho chiesto la fonte del consiglio.....vediamo se la indovinate :lol:
- - - Updated - - -
EDIT: riporto le parole esatte....i puntini dividono le varie mail:
"mi hanno detto che il 3960X è il miglior processore per gaming mai esistito, che i vecchi quad hanno archittetture troppo vecchie per i giochi attuali, infatti Battlefield3 non parte con i primi Q9000......................E' vero che scalda un pò, ma gli faccio l'impianto a liquido.............poi mi servirebbero 4 GB di ram 1333 perchè mi hanno detto che di più non serve...............la mia scheda madre è una AsRock H61 e qualcosa"
Vi prego.....qualcuno mi linci :shocked:
tu digli di montare pure la cpu sulla mobo e di premere bene bene e poi serrare la molla se non bippa la colpa è dell'ali poco potente :lol: