UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

@LordNight tutto quello che vuoi ma quando parti per SFizzera non ti dimenticare la cena sulla scrivania e il fermo immagine della webcam nel tuo bagno :lol::D

- - - Updated - - -

....now splendid magnum and cooooffffeeeee after :asd:

- - - Updated - - -

che oggi ho lavorato e sono felice perchè mi hanno pagato :rock:

guarda che domani è domenica e e gli e-shop sono chiusi quindi non puoi affrettarti a fonderli i tuoi eurini:lol: :D

@LordNight tutto quello che vuoi ma quando parti per SFizzera non ti dimenticare la cena sulla scrivania e il fermo immagine della webcam nel tuo bagno :lol::D

- - - Updated - - -

....now splendid magnum and cooooffffeeeee after :asd:

- - - Updated - - -

guarda che domani è domenica e e gli e-shop sono chiusi quindi non puoi affrettarti a fonderli i tuoi eurini:lol: :D

Nah non mi interessa spenderli..

Curiosità... se posso chiedere, che genere di lavoro hai fatto? roba alla man vs food :rock:?

@Zeal94 @Master960 ditemi che siete due consolari pentiti :ok: altrimenti :popo: guerra :lol::D

- - - Updated - - -

beh, notte a chi rimane .- Cmq qualsiasi onesto lavoro abbia fatto è un punto a suo favore:ok:

Sì lo sono :inchino:...:lol: sennò non la vendevo la ps3 :D
Il fatto però che ora ho console ugualmente in casa perché a mio fratello piccolo è un po' difficile fargli capire che se gioca con il pc è meglio :asd:
Anzi che sono riuscito a sbarazzarmi della ps3, ora il prossimo obiettivo è la 360 :sisilui:

- - - Updated - - -

Notte ;)

Ho aiutato mio zio ad imbiancare la nuova officina.. A dir poco enorme, poi fra un po demolisco e piastrello un bagno con mio padre.
Mi sto facendo il c*** per comprami la moto!

Ho aiutato mio zio ad imbiancare la nuova officina.. A dir poco enorme, poi fra un po demolisco e piastrello un bagno con mio padre.
Bravo è così che si fà... :sisi: vedrai che le cose ottenute con il sudore della propria fronte sono le migliori da gustare poi...

ma guarda che c'hai la faccia da lupo alberto... :sisi:
Visualizza allegato 69936
dato il nuovo cazz0 di soprannome :asd: la talpa potrei essere io,ma quello con la gallina sopra la testa sei decisamente tu
Io avrò pure la gallina sulla testa ma tu hai la passera NELLA testa :asd: :lol: :asd:

dai lo sappiamo tutti che tu e il lordo @LordNight siete ultrasessantenni :sisi:
Io non sono LordO... che poi mi fa venire in mente Histoire d'O... ehhhhhhhh... che bei ricordi di gioventù :shutup:

Tranqui.... il notebook viene con me :asd:

Bravo ragazzo! Sono sicuro che ce la farai e poi, dopo nemmeno una settimana, una mattina scenderai e scoprirai che te l'hanno ciulata... allora chiamerai l'assicuratore e scoprirai di non avere l'assicurazione contro il furto.... so sorry, m8! XD

Ultima modifica:

Prego , 99,99 euro:lol: visto che dentro ci saranno circa 100 tazzine o più , ah ti ho tolto lo sconto di 0,00001 cent (cliente fidato :asd:)

- - - Updated - - -
@e_ale92 Cos'è quel + dopo il tuo nik ?:grat:
Visualizza allegato 69930

credo dipenda dal fatto che io e te siamo amici su toms :look:
nel dubbio significa che io sono PIU' :figo: :lol:

Bravo ragazzo! Sono sicuro che ce la farai e poi, dopo nemmeno una settimana, una mattina scenderai e scoprirai che te l'hanno ciulata... allora chiamerai l'assicuratore e scoprirai di non avere l'assicurazione contro il furto.... so sorry, m8! XD

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiz! se tu passassi in "spaccanapoli" si chiuderebbero balconi,finestre, negozi lasciando esposti solo gli antis****Visualizza allegato 69998
volevo metterti le corna di mister B ma per carità cristiana ho desistito:hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro