UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

bon adesso vado in caccia di una case super occasione voglio trovare il tempo di montare il mulo2 e disarmare mulo1.- ci si becca

Deve tagliare i lati del processore in modo da farcelo stare dentro :sisi: :utonto:

@viator....
appena preso il caffe..quindi non dire che non faccio girare l'economia!!!! spesi ben 30 cents...anzi 60...ero in compagnia..indovina....... :lol: :asd:

Teoricament è un Cooler Master Stacker 830 e leggendo le specs QUI sembra che ci entra il silver arrow visto che è 165mm e il CM 250mm

Sto preferendo questo case gratis rispetto ad un cm 690 ii adv a 60 euro... Un 690 c'è l'ho gia ed è fatto molto bene... Sto facendo un errore dite?

- - - Updated - - -

Teoricament è un Cooler Master Stacker 830 e leggendo le specs QUI sembra che ci entra il silver arrow visto che è 165mm e il CM 250mm

Sto preferendo questo case gratis rispetto ad un cm 690 ii adv a 60 euro... Un 690 c'è l'ho gia ed è fatto molto bene... Sto facendo un errore dite?

Allora , C'è qualche nabbo k gioca Ad Ikariam Sul server di guerra 1 ?

Se mi date le mail vi invito cosi ci danno dei bonus :bevuta:

- - - Updated - - -

se non vado errato uno è un full a l'altro un mid...dipende quanta "roba" vuoi installare poi 165mm di dissi sono tanti se lo hai già il 690 prendi un righello misuri e vedi.- Se è per l'aerazione basta leggere le caratteristiche delle ventole e fare un bilancio della portatta d'aria uscita-entrata (ricambi/h).- Più avvicina lo zero meglio è,non si rischiano bolle o vortici.- puoi ottenere la stessa resa con tutti e due probabilmente fatto salvo lo spazio per poterci lavorare.-imho

È che il 690 lo pago 60 l'altro è gratis ... Ma solo se ne vale la pena ... Se fa cag*are no :asd:

Risposte sensate vedo :asd:
senti a dirla tutta: lo stacker e vecchiotto poveraccio era bello uuna volta mo fà un pò pena.- il 690 che prendi di pende quale è: se è il2 €60 è sicuramente un usato ci può anche stare se l'1 no.- poi dipende semprre dallo stato dell'usato,bisognerebbe vedere

Ultima modifica:

Risposte sensate vedo :asd:

- - - Updated - - -

senti a dirla tutta: lo stacker e vecchiotto poveraccio era bello uuna volta mo fà un pò pena.- il 690 che prendi di pende quale è: se è il2 €60 è sicuramente un usato ci può anche stare se l'1 no.- poi dipende semprre dallo stato dell'usato,bisognerebbe vedere

Usati entrambi ma perfetti entrambi... Era per risparmiare... Alla fine che avrebbe di meno del 690 II adv?

la paratia dove poggia la mobo è cieca quindi ti ritrovi con l'assemblaggio cavi incasinato.- L'ali è posizionato in alto.....insomma ha un layout vecchio meno flessibile e funzionale.-

mo a cena buon appetito a tutti

Ultima modifica:
la paratia dove poggia la mobo è cieca quindi ti ritrovi con l'assemblaggio cavi incasinato.- L'ali è posizionato in alto.....insomma ha un layout vecchio meno flessibile e funzionale.-

mo a cena buon appetito a tutti

Saggio viator... Con un po' di sforzo però faccio uscire lo stesso qualcosa di decente?
Sul mio primo PC ho un ali 850 un cm 690 ii un 4770k un silver arrow e una 7970

Su qiest' altro ho un phenom II x4 una 7850 un ali da 460... E il problema è che voglio occare e nel case attuale non ci entra il silver arrow... Per il resto non è diciamo il PC di.punta... Quindi se posso risparmiare riuscendo ad avere un buon flusso d'aria e una qualità decente lo faccio... E risparmio 60 euro che sul.PC primario non risparmierei ma qui farebbe comodo... Però ripeto dovrà uscire qualcosa di "decente" anche perché i pezzi non son malaccio proprio... Se deve uscire peggio di come sto ora (un case da 20 euro) no...
Consigliami tu o sommo... Per i cavi potrei cercare di arrangiarmi forse... C'è in metodo per riuscire a cablare bene? O lascio perdere e basta?

@s4ndo per caso sei affetto da "virus trollantis perniciosus"?:grat: ;) dai fare oc va (quasi) tutto bene non devi fare una mostra, al limite vai di fascette:D.- cmq siccome lo stricker è gratis che ti frega.- Lo monti (tanto non ci vuole una vita mettere insieme 4 pezzi) e se non ti piace....comunque avrai fatto un pò di pratica:asd:.-

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro