UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Bravo è così che si fà... :sisi: vedrai che le cose ottenute con il sudore della propria fronte sono le migliori da gustare poi...
:rock:

- - - Updated - - -

Io avrò pure la gallina sulla testa ma tu hai la passera NELLA testa :asd: :lol: :asd:

Io non sono LordO... che poi mi fa venire in mente Histoire d'O... ehhhhhhhh... che bei ricordi di gioventù :shutup:

Tranqui.... il notebook viene con me :asd:

Bravo ragazzo! Sono sicuro che ce la farai e poi, dopo nemmeno una settimana, una mattina scenderai e scoprirai che te l'hanno ciulata... allora chiamerai l'assicuratore e scoprirai di non avere l'assicurazione contro il furto.... so sorry, m8! XD
Se mi succede vado dai carabinieri e gli dico "vorrei denunciare LordNight" :asd:

Uve ragazzuoli; volevo farvi sapere (anche se non ve ne frega un ca..:hihi: che non sono sparito; ma quando fa caldo preferisco oltre che sopportare la moglie queste cose qui: ARCTIC Aqua Rider 703 - Southampton - RC Tugboat - YouTube a presto a tutti un saluto al caro Lido è non fare troppi rave this summer 2013 ahaha è un saluto a tutti... è ancora un caro saluto anche @_chiccolino_ avrai da fare con il 3d x haswell immagino hihihi

Ma questo case che case è? Ci entra un silver arrow?

hai deciso di far decollare anche la scrivania? :hihi:

- - - Updated - - -

è vero è una tragedia specie per chi gli è vicino,ma è una possibilità (nefasta) messa in conto.- il mio non è cinismo ma una valutazione del significa to delle parole: rischio e limite.- RIP

- - - Updated - - -

Uve ragazzuoli; volevo farvi sapere (anche se non ve ne frega un ca..:hihi: che non sono sparito; ma quando fa caldo preferisco oltre che sopportare la moglie queste cose qui: ARCTIC Aqua Rider 703 - Southampton - RC Tugboat - YouTube a presto a tutti un saluto al caro Lido è non fare troppi rave this summer 2013 ahaha è un saluto a tutti... è ancora un caro saluto anche @_chiccolino_ avrai da fare con il 3d x haswell immagino hihihi

roba che non vola? allora niente :lol: cmq .buon divertimento.- Tanto per raccontarne una ai tempi:
si trattava di comprare un'auto di livello un tantino più alto o un giocattolo di questo tipoVisualizza allegato 70093Visualizza allegato 70094che costava allora più o meno la stessa cifra.- La "iena" mi ha detto che alla sera voleva avere ancora un marito così mi ha cancellato definitivamente l'oggetto della mia passione.- Pensa un pò: 250Km/h di crociera economica ed una autonomia di 1500 Km.- La Sardegna o l'Isola d'Elba raggiungibile in 2H da vicino a casa mia.- Na mega fi..ta:rock:

Ultima modifica:

@viator ho compreso a pieno la tua frase viator non fraintendermi, questo è il suo lavoro ed è una di quelle professioni dove la vita la rischi ad ogni curva, ma porca troi@ non sò se hai dato uno sguardo al video dell'incidente ? Ti sembrava una pista praticabile? No, ci deve scappare sempre il morto prima di fermare tutto

Ho fame :sisi:
Ho della porchetta in frigo :asd:
stasera @Zeal94 è andato a letto presto :doh:

Ho fame :sisi:
Ho della porchetta in frigo :asd:
stasera @Zeal94 è andato a letto presto :doh:

mandamene un po :sbav:

1005981_704609002898554_1884244954_n.jpg

Ma che diavolo di gusto...
In tutti i casi , io vado in letargo, ora che ho la pancia piena di porchetta. A domani!

Ultima modifica:

è incredibile..come giustamente diceva un tizio che commentava..è incredibile come in formula 1 quando piove fanno uscire subito la safety, mentre in motogp e sbk MAI..si sa che è pericoloso figurarsi poi in moto..
tragedia che si poteva evitare..basta usare la testa..e rimandare la gara..non si deve scherzare con la vita anche se c'è la tv di mezzo..e che c***o..
di quest'anno ne ho passate tante..una volta qualche settimana fà..avrei preso la moto e sarei tornato a casa a piedi..talmente mi è passata la voglia..
sabato..ho beccato la pioggia..di nuovo..in moto e senza antipioggia :muro: non vi dico che al primo riparo mi sono buttato sotto..era una tettoia in mezzo ad un prato..maledetta pioggia..

detto questo..buongiorno spammoni :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro