UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
@s4ndo per caso sei affetto da "virus trollantis perniciosus"?:grat: ;) dai fare oc va (quasi) tutto bene non devi fare una mostra, al limite vai di fascette:D.- cmq siccome lo stricker è gratis che ti frega.- Lo monti (tanto non ci vuole una vita mettere insieme 4 pezzi) e se non ti piace....comunque avrai fatto un pò di pratica:asd:.-

Sommo viator lo sai bene che il dubbio scorre potente in me :figo:

re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Sommo viator lo sai bene che il dubbio scorre potente in me :figo:
ehhhhhhhhhhhhh......sì, questa me la hai cavata a forza dai denti :lol::lol: :lo so che il dubbio corre potente dentro di te...annegato in una pinta di birra però:bevuta::hihi:

ehhhhhhhhhhhhh......sì, questa me la hai cavata a forza dai denti :lol::lol: :lo so che il dubbio corre potente dentro di te...annegato in una pinta di birra però:bevuta::hihi:

Vediamo di moddare sto case vecchiotto va :D almeno me la spasserò a moddarlo :D avevo proprio bisogno di un passatempo *_* e poi sto case l'ho visto di persona... Non ê alto forse come il 690 ma è più lungo (può essere buono per VGA lunghe ) e comunque sembra proprio solido e ben fatto... E ha un sacco di punti di aerazione...
Scomodo l'alimentatore in alto si... E scomodo non avere spazio per nascondere i cavi ma... Vi terrò aggiornati sui lavori allora :D i consigli poi son sempre ben accetti :figo:

Anche io ho un case senza possibilità di routing dei cavi. Ci si arma di fascette e tanta pazienza e si fa tutto :sisi:

ngiorno a te e a tutti gli altri :sac:

:coffee: doppio..

giorno cara:lol:....doppio caaaafffèèèèèèèèèèèèè:chupachup.- Tutto in proporzione;anche doppio lavoro dunque,come è giusto che sia...a dda murì:D :D

giorno cara:lol:....doppio caaaafffèèèèèèèèèèèèè:chupachup.- Tutto in proporzione;anche doppio lavoro dunque,come è giusto che sia...a dda murì:D :D

wow..già sveglio????? :skept:
come mai?! che succede?!
il capo ti ha tirato giù dal letto??

non è da te :P :lol:

wow..già sveglio????? :skept:
come mai?! che succede?!
il capo ti ha tirato giù dal letto??

non è da te :P :lol:

niente capo come intendi tu,il mio capo si chiama "iena" :rock:e il caffè lo prepara sul tavolo:P naturalmente esigendo produzione giornaliera diVisualizza allegato 70295altrimenti :popo::lol::D

- - - Updated - - -
@dedoRR seriamente:lo sai che non trovo un case bianco sui 60€ per il mulo che mi piace? mo m'è venuta na bbella benzata :utonto::D nel mercatino vendono un phantom 820 white a 160€.- monto il primario lì ,nel mio amatissimo thermaltake Armor full in alluminio (ormai di 7 anni ) gli monto il mulo2 e disarmo il mulo1.-
mizzica un orango cosi...........

@dedoRR seriamente:lo sai che non trovo un case bianco sui 60€ per il mulo che mi piace? mo m'è venuta na bbella benzata :utonto::D nel mercatino vendono un phantom 820 white a 160€.- monto il primario lì ,nel mio amatissimo thermaltake Armor full in alluminio (ormai di 7 anni ) gli monto il mulo2 e disarmo il mulo1.-
mizzica un orango cosi...........

bello l'820..però bianco non mi laica..non so perchè ma mi ricorda i frigoriferi.. :asd: li preferisco neri.. :sisi:
quindi tu hai 2 muletti???? :boh:
e invece fare un bel banchetto???? :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro