UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Progetti pazzi per l'estate:
Recuperare i cd di recovery del mio Notebook, reinstallarci Windows Vista Home Premiamo ed ottimizzarlo al massimo
extra_risata.gif

Considerando che non lo uso più é un ottimo pc per qualche esperimento

Progetti per l'estate: provare, ripeto provare quindi tentativo... Di mandare a fanchiul il pc :asd: e concentrarmi su altro... Per ora missione "fallita"

gente si va di tosaerba oggi.- il prato chiama :asd: al lavoro! ci si becca

- - - Updated - - -

Progetti per l'estate: provare, ripeto provare quindi tentativo... Di mandare a fanchiul il pc :asd: e concentrarmi su altro... Per ora missione "fallita"
dipende: da quanti anni hai? (se vuoi)

Ultima modifica:

Buon giorno :D... anche se solo le 19 quasi, per me buon giorno :lol::lol:

Proposito per l'estate... e l'autunno... ma anche l'inverno.... diventare il clone digitale di Lupo Alberto per far ammattire Dragonrising, novello Enrico la Talpa :sisi:

Ho deciso che @Gedo Mazo sarà Cesira mentre @viator lo vedo bene a fare Silvietta :asd: :lol: :asd:

Sì grazie :utonto:
Prego , 99,99 euro:lol: visto che dentro ci saranno circa 100 tazzine o più , ah ti ho tolto lo sconto di 0,00001 cent (cliente fidato :asd:)

- - - Updated - - -
@e_ale92 Cos'è quel + dopo il tuo nik ?:grat:
Cattura.webp

Prego , 99,99 euro:lol: visto che dentro ci saranno circa 100 tazzine o più , ah ti ho tolto lo sconto di 0,00001 cent (cliente fidato :asd:)

- - - Updated - - -
@e_ale92 Cos'è quel + dopo il tuo nik ?:grat:
Visualizza allegato 69930

Meno male che sono cliente fidato... se non lo ero pagavo anche l'aria che respiro? :asd:

Proposito per l'estate... e l'autunno... ma anche l'inverno.... diventare il clone digitale di Lupo Alberto per far ammattire Dragonrising, novello Enrico la Talpa :sisi:

Ho deciso che @Gedo Mazo sarà Cesira mentre @viator lo vedo bene a fare Silvietta :asd: :lol: :asd:
ma guarda che c'hai la faccia da lupo alberto... :sisi:
images.webp
dato il nuovo cazz0 di soprannome :asd: la talpa potrei essere io,ma quello con la gallina sopra la testa sei decisamente tu

- - - Updated - - -
@viator preferisco di no, qui c'è gente che ti giudica in base all'età ;) sia che tu sia "troppo" vecchio (es @LordNight) o "troppo" giovane.

ma guarda che c'hai la faccia da lupo alberto... :sisi:
Visualizza allegato 69936
dato il nuovo cazz0 di soprannome :asd: la talpa potrei essere io,ma quello con la gallina sopra la testa sei decisamente tu

- - - Updated - - -
@viator preferisco di no, qui c'è gente che ti giudica in base all'età ;) sia che tu sia "troppo" vecchio (es @LordNight) o "troppo" giovane.
dai lo sappiamo tutti che tu e il lordo @LordNight siete ultrasessantenni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro