- Reazioni
- 13,716
- Punteggio
- 254
Enermax REVOLUTION D.F.12 White (ETV850G-W) (850W)il prossimo alimentatore sarà modulare
Enermax REVOLUTION III 850 (ERV850G-AHG) (m.2025) (850W)
entrambi ATX-3.1, PCIe 5.1 12V-2x6 12+4 pin 600 W.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Enermax REVOLUTION D.F.12 White (ETV850G-W) (850W)il prossimo alimentatore sarà modulare
Anzi, è un problema anche mettere il master vicino al modem perché c’è una sola presa e io resto alla ciabattaSi il cavo Ethernet, se master è slave sono vicini ai rispettivi device, posso metterlo.
Per smartphone e altre cose mobili, allora prenderò quello che hai detto tu
E' la soluzione più efficiente e sicura. Niente inutili connettori aggiuntivi quindi niente possibilità di ossidazione, falsi contatti, produzione di calore e quindi rischio incendio.ho provato un senso di fastidio nel vedere tutti quei cavi che uscivano dalla lamiera
Concordo. Il compromesso migliore per me sono i semimodulari, tanto i cavi mobo e cpu ci devono essere sempre. Il resto ci sta attaccarlo solo se serveGli rgb sono una cag@ta pazzesca ma gli alimentatori modulari sono la più grande involuzione nell'hardware degli ultimi anni
Sembrano ottimi alimentatori, ma penso che 850w siano un pò troppi per il mio computer.Enermax REVOLUTION D.F.12 White (ETV850G-W) (850W)
Enermax REVOLUTION III 850 (ERV850G-AHG) (m.2025) (850W)
entrambi ATX-3.1, PCIe 5.1 12V-2x6 12+4 pin 600 W.
La metodologia del cablaggio dovrebbe cambiare a favore della sicurezza ed dell'efficienza, più che dell'estetica.E' la soluzione più efficiente e sicura. Niente inutili connettori aggiuntivi quindi niente possibilità di ossidazione, falsi contatti, produzione di calore e quindi rischio incendio.
La soluzione modulare è inoltre stupida perchè non c'è uno standard definito per cui ogni produttore cabla i suoi connettori lato psu in modo differente dagli altri e addirittura da modello a modello per cui diventa anche pericoloso per i tuoi componenti. Una svista e ti bruci un disco sata.
Idiozia spalleggiata dalla geniale idea di fare tutti i cavi neri o bianchi perchè esteticamente più gradevoli ma perdendo così l'importante informazione sulla tensione che ogni singolo cavo porta.
Gli rgb sono una cag@ta pazzesca ma gli alimentatori modulari sono la più grande involuzione nell'hardware degli ultimi anni.
E' vero che quei cavi servono necessariamente, ma più passa il tempo è più penso che tutto sarebbe più semplificato se venissero prodotti solo alimentatori modulari.Concordo. Il compromesso migliore per me sono i semimodulari, tanto i cavi mobo e cpu ci devono essere sempre. Il resto ci sta attaccarlo solo se serve
Sapevi invece che l'origano nasce liscio. Poi lo rigano?Sapevate che il pepe può far brillare i vestiti ---- mi sà che è vero.
![]()
Hai mai messo il pepe in lavatrice? Ecco perché non potrai più farne a meno
Metodo rivoluzionario, economico ed ecologico per far brillare i vestiti con il pepe in lavatrice sin dal primo lavaggio in lavatrice.www.donnaglamour.it
Per quale motivo una persona dovrebbe desiderare di diventare un catarifrangente?Sapevate che il pepe può far brillare i vestiti ---- mi sà che è vero.
![]()
Hai mai messo il pepe in lavatrice? Ecco perché non potrai più farne a meno
Metodo rivoluzionario, economico ed ecologico per far brillare i vestiti con il pepe in lavatrice sin dal primo lavaggio in lavatrice.www.donnaglamour.it
Puoi evitare di indossare il giubbino quando sei in panne con l'autoPer quale motivo una persona dovrebbe desiderare di diventare un catarifrangente?
ccleaner et simila sono il male di windowsCclainer - tolto definitivamente, e sperimentato di persona, che se gli fai pulire il registro di sistema (regedit) - ti può scangherare tutto - a me è successo stanotte - - - menomale, che avevo fatto un salvataggio del registro di sistema, se no oggi passavo la giornata a dire, mad...... al riguardo.
ma se periodicamente continuavi a fargli cancellare solo i file temporanei, tutto continuava ad andare bene, pure in quella scheda va selezionato quasi nulla.. figuriamoci andare a toccare il registroCclainer - tolto definitivamente, e sperimentato di persona, che se gli fai pulire il registro di sistema (regedit) - ti può scangherare tutto - a me è successo stanotte - - - menomale, che avevo fatto un salvataggio del registro di sistema, se no oggi passavo la giornata a dire, mad...... al riguardo.
assolutamente si...Di la verità Blume, non è un vero spettacolo!
Io lo ho messo anche come sfondo alternato a quelli che ho per il desktop, mi piace molto.
Essendo io una vera capra in matematica, sono molto ammirato!E passato diverso tempo penso che inserirne una interessante non dia noia a nessuno.
Quale è la somma dei numeri da 1 a 100?
Un insegnante stanco di insegnare, decise di dare un problema che avesse tenuto occupati i propri studenti per il resto della lezione:
Calcolare la somma dei numeri da 1 a 100.
Credendo che ci sarebbe voluto troppo tempo, l'insegnante rimase a dir poco sconcertato quando un giovane studente, forse di 7 o 8 anni chiamato Carl Friedrich Gauss, gli diede la seguente risposta:
50505050
Il professore non poteva credere al fatto che un bambino avesse potuto fare tutti quei calcoli, così gli chiese una spiegazione.
Il piccolo Gauss gli ha mostrato che aveva notato che la somma dei termini con lo stesso divario era sempre 101.
1+100=1011+100=101
2+99=1012+99=101
3+98=1013+98=101
4+97=1014+97=101
Gauss aveva allora notato che questo modello non faceva altro che ripetersi per 50 volte, così è stato necessario calcolare solamente:
101∗50=5050101∗50=5050
Ed è così che un bambino di 8 anni ha scoperto il valore della somma della progressione aritmetica.
Il giovane Gauss si dedicò allo studio della matematica per il resto della sua vita, diventando uno dei matematici più influenti di sempre.
Una volta avevamo argomenti diversi nel mio Bar@andrea1957 ti chiedo gentilmente di interrompere questa sfilza di post, primo perchè va contro il regolamento, non si posta in sequenza ma si edita l'ultimo messaggio, e poi perchè lo spirito del Forum è portare contenuti e non fare copia-incolla di materiale altrui.
Ti invito quindi a contribuire con solo materiale originale, pena sanzione per spam.
Grazie